Brighton è la cittadina ideale da visitare durante una gita fuori porta da Londra.
Ad arricchire la vostra passeggiata sul lungomare però, è arrivata da poco un’attrazione molto particolare. Oltre al pier con la sala giochi ed il parco dei divertimenti con montagne russe proprio sul mare, poco prima del Brighton Beach Club, troverete la Upside Down House. Ovvero una casa sotto sopra.
Proprio così, una casa dove il tetto tocca terra e il pavimento è sospeso. Dove tutte le dimensioni sono sovvertite e gli oggetti sembrano magicamente sfuggire alla forza di gravità.
Quale occasione più ghiotta di questa per scattare una foto unica?
Il senso di questa attrazione sembra essere proprio questo. Il selfie incredibile o la foto curiosa, da scattare da soli o in famiglia o divertendosi a trovare le pose più folli con i propri amici.
Lo staff è specializzato in pose ad effetto così da regalarvi foto e video davvero spettacolari, ma si è liberi di girare per la casa a due piani senza problemi. La casa si arricchisce di dettagli tematici durante le festività, come Natale, Halloween o Pasqua, ma resta un’esperienza curiosa in qualsiasi giorno dell’anno.
I bambini si divertono tantissimo (anche se è un’attrazione divertente per tutte le età, specialmente con un po’ di follia e creatività!) e sotto i 3 anni entrano gratuitamente.
Per tutti gli altri il prezzo dell’ingresso è di 5 sterline a persona, con possibili sconti per gruppi.
Quella di Brighton non è l’unica Upside Down House in Inghilterra, date un occhiata al profilo Instagram @udhouseuk per scoprire gli interni con le foto più pazze dei visitatori della prima inverted photo experience! 🙂