The Real Greek, ristorante greco a Londra. Scopri i menù e le offerte speciali!

Westfield Shopping Centre, il più grande centro commerciale d’Europa a Londra
11 Ottobre 2019
Ealing Broadway Shopping Centre, centro commerciale tranquillo ma fornito a Londra!
3 Novembre 2019
Tra tutte le cucine internazionali che si possono trovare a Londra, quella greca è sicuramente tra le mie preferite. Sapori mediterranei, più o meno speziati, con un contorno di verdure fresche ed ottime olive. Pita con carne di vario tipo o moussaka, la tipica “lasagna” di patate, macinato e melanzane e ancora tanti altri piatti deliziosi!
Se cercate un ristorante greco a Londra, ne troverete tanti, magari abbastanza costosi. 
Tra le opzioni per risparmiare, c’è sicuramente quella dello street food ad esempio. A Camden Town, nella parte del mercato dedicato alle cucine etniche, c’è un chiosco che vende cibo greco a buon prezzo e la qualità è davvero ottima! (Ci vado quasi tutte le volte che sono a Londra!).
Ma se volete sedervi al tavolo, godervi il pranzo o la cena e non spendere una fortuna, posso consigliarvi The Real Greek, un ristorante greco a Londra situato all’interno dell’area food del centro commerciale Westfield, il centro commerciale più grande d’Europa.
Il ristorante ha anche altre due sedi, una a Covent Garden e l’altra a Marylebone, ma io sono stata a quello di Westfield, quindi vi riporto la mia esperienza. 
I nostri contorni: insalata greca e patatine!

Si tratta di un locale moderno, situato nell’area esterna dello Westfield, con vista fontana. L’atmosfera è accogliente, i camerieri molto simpatici e le immancabili mattonelle blu ci raccontano un po’ di Grecia nonostante il clima Londinese faccia di tutto per farci pensare il contrario. 
Oltre ad offrire degustazioni gratuite durante il giorno (a volte troverete il cuoco che vi offrirà della carne appena cotta mentre passeggiate lungo il lato esterno del centro commerciale), il ristorante offre dei menù molto convenienti, soprattutto durante la settimana, ma non solo.
Ad esempio, noi abbiamo mangiato lì a pranzo in un giorno infrasettimanale spendendo soltanto 8 sterline e 50  per una pita o un piatto greco ed un contorno a scelta. 
Arrivano le pite!

La mia pita! 😛
Ma ci sono tante altre offerte che cambiano a seconda del periodo, quindi controllate il sito se avete voglia di fare un pranzo o una cena greca a Londra senza spendere una fortuna! 
Ad esempio, al momento c’è anche l’offerta speciale per cui i bambini fino a 12 anni mangiano gratis la domenica a fronte di un adulto che spenda almeno 10 sterline! Oppure ci sono i menu fissi a 40 sterline in due o 30 sterline in due! 
E se state già pensando al Natale a Londra, e viaggiate con la famiglia o con gli amici, dall’11 novembre 2019 al 5 gennaio 2020 potete prenotare, per un minimo di 6 persone, il Christmas Party Menu a 19.95 sterline a persona per due portate o 24,95 sterline a persona per 3 portate con prosecco di benvenuto incluso. Il menu è disponibile sia a pranzo, sia a cena. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *