Codice sconto Lalalab

5 suggerimenti lowcost per andare a Londra con un neonato o un bambino
2 Marzo 2019
Londra insolita: Dennis Severs’ House. Una casa che ti porta indietro nel tempo.
13 Marzo 2019
Dopo i codici sconto booking.com per risparmiare sul vostro alloggio in tantissime destinazioni in Italia e nel mondo, eccovi un codice per risparmiare sulla stampa delle vostre foto più belle, direttamente dal vostro dispositivo mobile!

I viaggi sono fatti per diventare meravigliosi ricordi.

Preziosi attimi che pur rimanendo intatti nella nostra memoria, saranno più vividi se immortalati in una foto.
Io mi sono accorta che non esiste scheda di memoria abbastanza grande da contenere tutti i miei scatti. La maggior parte bruttini tecnicamente parlando, ma immensamente significativi. Da quando è nata mia figlia, poi, le foto sono diventate pressoché infinite. Per non parlare del prossimo viaggio a Londra…Londralowcost è appena sbarcato su Instagram quindi dovrò iniziare a darmi da fare!
Pic by Kadorin on Flickr
Pur mantenendo gran parte di esse in un hard disk perché troppe per essere stampate, qualcuna alla fine mi piace proprio averla in mano.
Poco tempo fa mia cugina mi ha fatto provare Lalalab, l’applicazione che stampa le foto che hai nel tuo telefonino. 
Fighissima. 
Lo so, un sacco di voi la conoscevano già. 
Ed è proprio per questo che condivido con voi la mia esperienza positiva (stampe ottime, tempi di arrivo rapidi, tanti codici sconto e giochi per vincere prodotti gratis!!) e il mio codice personale con cui ricevere 5 euro sull’account Lalalab!
Per chi ancora non sapesse di cosa si tratta, Lalalab è un’applicazione che permette di stampare le foto del cellulare. Si possono selezionare dei coloratissimi box, ci sono offerte per gruppi di più di 50 foto e oltre, si possono inviare cartoline con le proprie foto e creare dei fotoalbum tra le altre cose. Ma anche quadri e calamite! Ci sono sempre novità, codici sconto e promozioni che vi permetteranno di risparmiare, ogni acquisto vi darà dei crediti da spendere successivamente e condividendo il vostro codice personale potrete incrementarli. 
Come funziona?
Basta inserire il codice PG3MWYJ8 al momento del pagamento, ed è fatta!
Ps. Se fate foto a Londra, fatemele vedere! 😉 Potete taggare #londralowcost e seguire @londralowcost su instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *