Codici sconto Booking.com

La più piccola biblioteca di Londra…in una cabina telefonica!
25 Gennaio 2019
Giraffe, ristorante etnico e baby friendly con tante offerte lowcost!
2 Marzo 2019
I codici sconto sono molto utili per risparmiare qualcosa sulle prenotazioni di hotel e voli.
Oggi voglio regalarvi due codici sconto per risparmiare su booking.com, il noto portale di prenotazioni alberghiere.
Per il mio ultimo viaggio a Londra ho prenotato tramite booking.com un appartamento, visto che andremo con la piccola che avrà un anno e mezzo e poco più. Vi farò sapere come va, per ora ho trovato proprietari molto gentili che mi hanno assicurato la presenza di seggiolone e lettino. Ma questa è un’altra storia, o meglio, un altro post.
Torniamo ai codici sconto!
Io di solito con Booking.com mi sono sempre trovata bene, le strutture sono ben catalogate e attraverso i filtri si possono scegliere le caratteristiche che più ci interessano senza sfogliare innumerevoli alloggi che non rientrano nel nostro target o budget. In più, creando un account si può diventare clienti Genius ed avere accesso a offerte segrete e sconti ulteriori.

**Ci tengo a dire che questo non è un post sponsorizzato, ma soltanto la mia semplice esperienza di utente**

Se state pensando già alle prossime vacanze, ecco i codici sconto che potrebbero farvi risparmiare qualcosa sulla prenotazione dell’hotel, appartamento o casa-vacanze:

CODICI SCONTO PER SOGGIORNI SU BOOKING.COM

*AGGIORNAMENTO 2020: I CODICI SCONTO PER SOGGIORNI SONO TERMINATI! VI AVVISERO’ NON APPENA CE NE SARANNO ALTRI ATTIVI E DISPONIBILI!*
*Codice per i viaggiatori:
Questo codice sconto è per uno sconto di 15 euro sulla vostra prenotazione!   
Ecco il codice sconto booking.com 15 euro. Vi ricordo che è valido per qualsiasi destinazione, non solo Londra, quindi scatenate la vostra fantasia e buon viaggio!!!*

CODICE SCONTO PER REGISTRARE UNA STRUTTURA SU BOOKING.COM

Se invece siete proprietari di una struttura (albergo, appartamento, casa vacanza o B&B ad esempio), potrebbe essere molto vantaggioso registrarla sul portale Booking.com. Sempre più proprietari decidono di aumentare la visibilità del loro alloggio e il numero di prenotazioni, registrando la propria struttura su Booking.com. Ci sono delle commissioni da pagare per il servizio che il sito offre agli host, ma le condizioni non sembrano male e sono comunque vantaggiose paragonate alla grande visibilità e al gran numero di prenotazioni.

Il codice sconto che vi lascio, vi permetterà di avere le prime 5 prenotazioni senza alcuna commissione da versare a Booking.com!

Ecco il codice host booking.com da inserire in fase di registrazione della struttura su Booking.com.

Vi ricordo che:

  • La registrazione è gratuita e si può fare in pochi minuti.
  • Si può inserire qualsiasi tipologia di alloggio.
  • Attraverso il sistema di Booking.com i proprietari hanno massima libertà nel decidere quando rendere l’alloggio disponibile per accettare prenotazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *