5 offerte limitate per dolci tentazioni a meno di 10 sterline a persona!

GUIDA GASTRONOMICA DELL’ INGHILTERRA, ALLA SCOPERTA DEL REGNO UNITO ATTRAVERSO I SUOI SAPORI!
23 Agosto 2017
3 piste da pattinaggio suggestive e particolari a Londra
15 Dicembre 2017
Voglia di dolce?
Sarete a Londra da qui a massimo tre o quattro mesi?
Allora non potete perdere queste “dolcissime” offerte che ho scovato su Groupon.uk
Vi avevo già spiegato come risparmiare con Groupon in questo post, io ho provato a comprare dei voucher ed hanno funzionato alla grande, permettendomi di risparmiare fino alla metà per un pasto, un tè o un’attrazione a Londra.
Questa volta il sito è davvero pieno di offerte ghiotte, sia per il prezzo che per la tipologia 🙂
Andando sempre a caccia di offerte super lowcost, ho deciso di rimanere nel budget massimo di 10 sterline a persona, ma noterete che spesso siamo molto al di sotto di questa cifra 🙂
Curiosi?
Eccovele servite:
Pic by Fiona Shaw on Flickr
1- Se siete golosi di doughnuts, le dolcissime ciambelle ricoperte di glasse dai vari gusti e colori, dovete assaggiare quelle di Happy Doughnuts a Portobello Road..un motivo in più per farlo nel vostro prossimo viaggio è l’offerta che trovate su Groupon.uk che vi permetterà di acquistare, senza necessità di prenotazione, 1 donut + 1 caffè a 2 sterline e 99, risparmiando il 40%! I gusti sono estremamente sfiziosi e particolari, come Ferrero Rocher, Creme Brule, Red Velvet e molti altri che solo a nominarli mi fanno venire l’acquolina in bocca….date un’occhiata al menu se volete!
Questa offerta scade 90 giorni dopo l’acquisto (Natale incluso quindi! 🙂 ed è valida dal lunedì alla domenica, dalle 9 di mattina alle 6 del pomeriggio. Basterà presentare il vostro coupon all’arrivo in negozio e gustare il vostro dolce!
Se proprio non riuscite ad acquistare il coupon, non lasciatevi scappare l’offerta permanente: ogni 4 doughnuts c’è un caffè in omaggio. 
Se vi piace questa offerta e volete acquistare il coupon cliccate qui per 1 donut ed 1 caffè a 2.99 sterline da Happy Donuts a Londra .
Pic by jennie Robinson Faber on Flickr
2- A Londra è sempre il momento per un buon tè. Ancora meglio se scontato ed arricchito da una vasta selezione di pastarelle, tramezzini e scones. Da Patisserie Valerie, con tantissime location a Londra tra cui scegliere, molte delle quali in pieno centro come potrete vedere sul sito di Groupon, potrete gustare un tè tradizionale per due a sole 19 sterline, quindi solo 9,50 sterline a persona! L’offerta sembra davvero molto ricca per il prezzo, infatti include tè o latte o cappuccino, 4 scones, 6 assaggi di paste, e 6 tramezzini farciti in modo vario e gustoso.
Questa offerta scade il 31 ottobre 2017 quindi bisogna affrettarsi. Non si può prenotare ed è valida dal lunedì al venerdì, vi consiglio quindi di evitare gli orari più affollati in quanto naturalmente si tratta di offerta soggetta a disponibilità di tavoli. Se volete acquistare il voucher per 1 afternoon tea per due a Londra da Patisserie Valerie, seguite il link.
Pic by morebyless on Flickr
Pic by Tony Monblat on Flickr
3- Se vi manca quel tocco di Italia anche nel tè inglese, allora dovete provare l’offerta di Girasole-Taste Of Italy. Si tratta di un’offerta a prenotazione obbligatoria (come sul sito di Groupon Italia, anche qui potrete consultare le disponibilità e prenotare online) che scade 4 mesi dopo l’acquisto (Natale incluso quindi 🙂 Anche qui scelta di tè, selezione di sandwich, mini tramezzini e cannoli, al prezzo di 8.50 sterline a persona!
La location è Finsbury Park.
Questo il link per acquistare il voucher per 1 tè al sapore di Italia, da Girasole-Taste of Italy.
Cannoli! Pic by jeffreyw on flickr
4- Ancora un’offerta per un break goloso a sole 2.99 sterline inclusa bevanda calda! Stavolta però parliamo di golosissimi Muffins dai gusti vari ed allettanti come potete vedere nel menu di Muffin Break. Ci sono anche muffin senza glutine, che dicono essere graditi non solo dai celiaci! 🙂 
(A proposito, se volete altre proposte per mangiare senza glutine a Londra, guardate qui)
Se preferite, potrete abbinare al caffè una fetta di torta, invece del muffin, allo stesso prezzo.
Questa offerta scade 90 giorni dopo l’acquisto, basta presentare il coupon senza prenotazione.
Pic by Rye Strawberry Muffins on Flickr
5- Uno di quei locali particolari a Londra,  di sicuro effetto per i bambini e per gli appassionati di comics, è l’Area 52. Ricoperto di mattoncini come in una strada malfamata di Londra o New York, ma sorvegliata dai più famosi supereroi dei fumetti, da Batman a Superman a Spiderman o Hulk a grandezza naturale, per non parlare del piano di sotto arredato a mo’ di prigione. Insomma, un posticino che ci si aspetta di trovare a Whitechapel (avete letto il post su Jack Lo Squartatore?) e che potrebbe essere carino da scoprire proprio grazie ad un offerta che ci permette di avere due FreakShakes, milkshakes con cupola di gelato che fuoriescono golosamente dal boccale nel quale sono serviti, a sole 9 sterline, quindi 4.50 sterline l’uno. 
Questa offerta scade 90 giorni dopo l’acquisto, ed è valida, senza prenotazione, dal lunedì al giovedì da mezzogiorno alle  10 di sera, il venerdì da mezzogiorno alle 11 di sera ed il sabato e la domenica dalle 9 di mattina alle 11 di sera.
Oreo freakshake (non è dell’Area 52, ma i freakshakes di solito vengono serviti così..da leccarsi i baffi..) Pic by Phil Guest on Flickr
Non mi resta che augurarvi buon appetito con queste golosissime offerte e ricordarvi che sono limitate e che vendono in fretta…se state iniziando a programmare il vostro viaggio di Natale a Londra poi,  non potete assolutamente perdervele per renderlo ancora più dolce e goloso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *