Come risparmiare con una sim inglese: GiffGaff Delivery la invia a casa gratis!

Guida alla richiesta di una ZIP OYSTER PHOTOCARD 11-15 e 16+
30 Novembre 2016
GUIDA GASTRONOMICA DELL’ INGHILTERRA, ALLA SCOPERTA DEL REGNO UNITO ATTRAVERSO I SUOI SAPORI!
23 Agosto 2017
Nonostante le molte offerte proposte dai gestori italiani della telefonia mobile, ho sempre pensato che avere una schedina estera fosse la soluzione migliore per comunicare nel paese in cui ci si trova in vacanza, studio o soggiorno di lavoro.
…però dite la verità, sono così belle! 🙂 Pic by hacienda la colora on Flickr
Ai fini della scelta, molto dipende dalla durata della permanenza, dai contatti che si hanno anche all’estero, dalla necessità o meno di avere a disposizione solo dati, minuti o messaggi; ma di solito si vuole optare per qualcosa di poco impegnativo -quindi senza contratti di sorta- flessibile e naturalmente..lowcost! 🙂
In questi giorni mi sono imbattuta negli amici di GiffGaff Delivery, così ho deciso di riportarvi alcune informazioni sul loro servizio, che potrebbe essere utile ed economico per chi volesse trasferirsi a Londra o in Inghilterra per un periodo di tempo più o meno limitato.

Di cosa si tratta?

E’ un servizio di telefonia mobile che mette a disposizione delle schede telefoniche a tariffe vantaggiose e permette di scegliere diversi pacchetti, che includono chiamate e dati o solamente dati, senza necessità di stipulare un contratto.

Si parte dal pacchetto da 5 sterline che include:
150 minuti
500 sms
500 mb di Internet
Chiamate gratis GiffGaff

Fino a quello da 20 pounds che ha minuti ed sms illimitati più chiamate gratuite con GiffGaff.
Sono tutti molto convenienti e addirittura si sono abbassati rispetto alla prima volta che avevo notato il servizio!
Inoltre la scheda viene inviata gratuitamente a casa in 7 giorni lavorativi, con 5 sterline di traffico omaggio!

Trovate tutti i dettagli sulla pagina delle tariffe GiffGaff delivery

Come faccio a richiedere la scheda?
Basta andare sul sito, completamente in italiano e molto chiaro nelle spiegazioni (vedi la sezione tutorial) e richiedere la vostra scheda, che arriverà al vostro domicilio, gratuitamente e con 5 sterline di credito in omaggio a fronte di un’attivazione di 10 sterline. Per attivarla, una volta ricevuta, dovrete caricare 10 sterline di credito. 
Ho trovato il sito molto chiaro, ed il servizio mi incuriosisce, penso proprio che richiederò una scheda GiffGaff per il mio prossimo viaggio a Londra, se andate con amici poi, attivarla è ancora più conveniente perché tra numeri GiffGaff le chiamate sono gratuite
Che ne pensate?
Se avete già utilizzato questo servizio e volete dare un consiglio ai nostri lettori, o se volete chiedere un consiglio, lasciate un commento sotto il post!

2 Comments

  1. Anonimo ha detto:

    Ciao!

    I think it has recently changed some information that you provide us. The website is: giffgaffdelivery.com/it and the tariffs are much better than last year

  2. Benedetta Bianchi ha detto:

    So true! Thank you so much, I've just updated the post! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *