The Dove, birra gratis e vista sul Tamigi in un pub da Guinness dei Primati!

Candy Crush Saga dal vivo a Londra, arriva Bouncingham Castle!
29 Febbraio 2016
Tre posti dove fare una genuina, abbondante ed economica full English breakfast a Londra!
25 Marzo 2016
Anche a Londra è primavera!
Il tempo non sarà clemente come in Italia, ma le belle giornate si stanno affacciando anche oltremanica e la voglia di godersi il sole è sempre più forte. Quindi, perché non trovare un bel pub dove gustare una birra (anche gratis!!! Vuoi sapere come? Leggi qui!) ed un buon pasto, affacciati sul Tamigi, incorniciato da una ringhiera fiorata?
E’ facile a Londra passare dal caos metropolitano alla quiete del fiume, la città offre sempre piacevoli spunti per pause o passeggiate e questo è forse il momento migliore per godere di questa opportunità.
Il The Dove è un pub antico, situato sul Tamigi, a pochi metri da Hammersmith Bridge (fermata tube Hammersmith o Ravenscourt Park).
Sin dal diciassettesimo secolo la sua storia è intrisa di leggende e fatti realmente accaduti, di scrittori e poemi, di donne e d’amori. E se James Thompson compose qui “Rule Britannia”, è pur vero che i clienti sono più attratti dalle foto dei moderni “vip” che si sono alternati nel pub in anni più recenti. 
Photo by Kotomi_ on Flickr
E ancora, sapevate che la piccola stanza adiacente al bar è entrata nel Gunness Dei Primati per essere stato il più piccolo bar della storia? Solo se avrete un occhio molto attento potrete notarne l’ingresso…..
Photo di Ben30 on Flickr
Incuriositi?
Non vi resta che raggiungere The Dove ad Hammersmith, che tra le altre cose sopra citate ha una terrazza davvero bella sul Tamigi dove rilassarsi, bere una pinta, mangiare o guardare una delle gare di canoa sul fiume. 
The Dove fa parte della catena dei Pub londinesi di proprietà Fuller, quindi potrete usufruire di un drink gratis (alcolico o analcolico), seguendo questi semplici passi illustrati nel post e stampando il voucher da consegnare al bancone. Enjoy your drink e se vi è piaciuto, brindate anche per me! 😉 

Photo by Steve Calcott on Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *