Candy Crush Saga dal vivo a Londra, arriva Bouncingham Castle!

Supermercato lowcost a Londra! Apre EasyFoodstore, dove tutto costa 25p!
24 Febbraio 2016
The Dove, birra gratis e vista sul Tamigi in un pub da Guinness dei Primati!
24 Marzo 2016
Chi non ha mai istallato Candy Crush Saga su un dispositivo mobile alzi la mano!
Le jelly beans, le rane gommose, le bombe e le caramelle incartate…ognuna con un suo suono caratteristico, ogni mossa con un suo combo speciale e tante, tante caramelle colorate!
Foto di m01229 on Flickr
Avete mai pensato di poter giocare a Candy Crush dal vivo? Immaginate un enorme castello di 7 metri, dalla consistenza gommosa che permette di saltarvi sopra rimbalzando. Sulle pareti, caramelle colorate e speciali, che se toccate emettono un suono particolare. E poi il profumo, raspberry jelly (caramella gommosa al lampone mmm tasty!), per immergersi in un’atmosfera che più caramellosa non si può!
Ecco, a Londra sta per arrivare tutto questo, ma solo nei giorni 3-4 e 5 marzo, per celebrare una nuova uscita targata Candy Crush Saga. 
Candy Crush Bus! By Martin on Flickr
Il castello gommoso, chiamato Bouncingham Castle apparirà di fronte alla City Hall, a pochi passi dal Tower Bridge e dalla HMS Belfast. L’indirizzo in particolare è 2A More London Riverside, ma penso che la golosa costruzione debba essere piuttosto visibile 😉

L’ingresso è gratuito, ma data l’affluenza prevista è consigliabile recarsi sul posto in anticipo per prenotare uno slot temporale durante il quale saltellare nel castello e cercare di acchiappare più caramelle possibili per vincere! Il castello sarà aperto dalle 10am alle 8pm nei giorni infrasettimanali  e dalle 10am alle 6pm nel weekend.

L’ingresso è vietato a persone con problemi di cuore, difficoltà respiratorie, donne incinte e minori di 16 anni, quindi non si tratta di un’attrazione fruibile dai bambini, che però potranno tifare per il loro papà mentre conquista per loro le agognate caramellone! 🙂

Delicious, isn’t it?? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *