Supermercato lowcost a Londra! Apre EasyFoodstore, dove tutto costa 25p!

Diario di viaggio: LondraLowCost by Martina
23 Febbraio 2016
Candy Crush Saga dal vivo a Londra, arriva Bouncingham Castle!
29 Febbraio 2016
“No expensive brands. Just food honestly priced.”
Questo è quanto promette il nuovissimo supermercato aperto dal creatore di EasyJet (vi ricordate? Oltre a volare a basso costo ora esistono anche gli EasyBus, con cui raggiungere il centro di Londra a partire da 1 sterlina sola andata e gli EasyHotel dove dormire a prezzi davvero stracciati in location centrali di Londra!).
By Hirotomot on Flickr
Dopo gli aerei, gli hotel e gli autobus insomma, arriva la spesa lowcost a Londra con EasyFoodstore! Immaginate un supermercato dove qualsiasi cosa esposta sugli scaffali abbia un solo prezzo uguale per tutti. Quel prezzo attualmente è di 50p, dopo essere partiti in promozione a soltanto 25p al pezzo!
Sarà possibile acquistare soltanto 10 pezzi di ciascun prodotto al giorno. L’offerta mensile è valida fino ad esaurimento scorte, e vi assicuro che dalla fila che si vede all’ingresso, le scorte esauriranno molto velocemente 🙂 
By Images Money on Flickr
Ma a volte, come lo scorso 15 di febbraio, può capitare che gli addetti vengano a regalare prodotti promozionali proprio mentre si è in fila per entrare nel supermercato!
Insomma, un’offerta dopo l’altra…e se siete amanti della spesa lowcost allora non potrete non fare una puntata in questo supermercato dai prezzi stracciati!
Dove si trova? Per adesso l’unico punto vendita di Easyfoodstore a Londra si trova nel nord della città, a Park Royal West, sulla Circular Road. Naturalmente una fermata di EasyBus si trova nelle immediate vicinanze, ma è raggiungibile anche via tube, fermata Hanger Lane o con l’autobus 112 che ferma proprio davanti al negozio. 

Orari di apertura: Dal lunedi’ al sabato, dalle 9am alle 6pm
Parcheggio gratuito.
Seguite la pagina facebook Easyfoodstore per aggiornamenti sugli orari e sulle promozioni, a volte tornano le cose a 25p per un periodo limitato e fino ad esaurimento scorte!

Che ne dite, siete pronti per questa pazza spesa lowcost a Londra? 😉 

2 Comments

  1. Unknown ha detto:

    Yes we are ready

  2. Benedetta Bianchi ha detto:

    Hi Enzo! Let's go then! 😉 See you soon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *