Tour dei luoghi di Harry Potter in italiano & Mappa interattiva delle location di Harry Potter

10 regali di natale (e non solo) per amanti di Londra!!
5 Dicembre 2015
Top Deals! Lusso low-cost a Londra! Le offerte del mese su LondraLowCost
22 Febbraio 2016
Per i fan di Harry Potter, due consigli da non perdere!
Il primo, un tour in italiano di due ore tra i luoghi più magici della saga, che parte da Piccadilly Circus ed esplora gran parte della città.
Se infatti avete letto i miei post riguardo LeadenHall Market – la gemma nascosta della city diventata la Diagon Alley della celeberrima saga – oppure sul Binario 9 e 3/4 e come fare una bella foto gratuita con sciarpa o civetta, saprete che a Londra ci sono moltissime location utilizzate nei film di Harry Potter. 

Qui potete prenotare il vostro tour di Harry Potter a Londra in italiano.

E il secondo? La mappa interattiva delle location di Harry Potter! Questa include tutti i luoghi in cui sono stati girati i film, in tutta l’Inghilterra. La mappa interattiva dei luoghi di Harry Potter, realizzata da VisitBritain, vi porterà in un viaggio virtuale nei luoghi reali della saga e vi aiuterà ad organizzare il vostro viaggio sulle orme del maghetto con la cicatrice.

Mappa Location Harry Potter a Londra, su Visit Britain Shop

Come potete vedere, è facile muoversi all’interno della mappa, aprire la località di vostro interesse e leggere tutte le informazioni su come accedervi, se c’è bisogno di un biglietto (in molti casi è possibile acquistarli su VisitBritain Shop direttamente, risparmiando acquistandolo on-line) e molte informazioni curiose riguardo la location.
Molte sono ad ingresso gratuito e già nella stessa Londra ce ne sono davvero tante!

Tutte le location in Inghilterra sulla mappa interattiva di Visit Britain Shop

Quello che vedete contrassegnato in giallo è naturalmente il re delle attrazioni dedicate al tema,  il Warner Bros Studio Tour, l’immenso set di Harry Potter visitabile, con le ricostruzioni di molti interni ed esterni, esperienze indimenticabili per i fan – che potranno volare su una scopa o bere la famosissima burrobirra – possibilità di ammirare la locomotiva dell’Hogwart’s Express e molto altro! I biglietti devono essere prenotati in anticipo e sono a data ed orario fisso, per non rischiare di non trovare un posto proprio durante il vostro soggiorno a Londra, potete prenotare i biglietti per la visita al Warner Bros Studio Tour di Harry Potter incluso il trasferimento!

The Making Of Harry Potter, by Dave Catchpole on Flickr

Buon viaggio, reale o virtuale che sia, nel magico mondo di Harry Potter! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *