BRICK 2015, un mare di mattoncini Lego a Londra! – Consigli low cost per risparmiare sul biglietto –

LondraLowCost: Waffel per 2 con bevande calde a meno di 10 sterline su Groupon.uk, tre itinerari con sosta dolce a Londra!
6 Novembre 2015
10 regali di natale (e non solo) per amanti di Londra!!
5 Dicembre 2015

3 milioni di mattoncini Lego, costruzioni dal vivo, un mare di bricks in cui tuffarsi e sprigionare la propria creatività, novità assolute, sezione “Bricksmas” dedicata al Natale….insomma ci sarà da divertirsi per adulti e bambini al BRICK 2015, manifestazione che si presenta come la più grande esposizione di Lego in Inghilterra ( e non solo!)

BRICK 2015

Siete amanti dei mattoncini colorati che hanno popolato le nostre infanzie? Pensate che i vostri bambini impazzirebbero nei Brick Pits, aree gioco con circa 3 milioni di mattoncini con cui creare? Beh, allora vi consiglio di visitare BRICK 2015, ancora più grande e fornita dell’edizione 2014. Venerdì l’ingresso sarà pomeridiano dalle 15:00 alle 18:00, mentre sabato e domenica potrete trascorrere addirittura l’intera giornata tra i mattoncini Lego, dalle 10:00 di mattina alle 18:00 di sera. Per veri fan sfegatati! 🙂

Quest’anno la mostra Lego si svolgerà dall’11 al 13 dicembre all’ExCel, qui potete consultare la guida ufficiale in pdf di BRICK 2015.
Come potete vedere, Avengers, sfide da Guinness dei Primati, costruzioni giganti e molto altro vi aspettano all’interno del centro espositivo ExCel di Londra!

Photo by Pascal on Flickr

BIGLIETTI: Eccoci al tasto dolente, direte voi. Quanto costa? Innanzitutto i biglietti stanno finendo rapidamente, quindi se sarete a Londra e siete interessati, affrettatevi ad acquistarli!
Ci sono diverse tipologie di biglietto ed il prezzo varia anche in base alla data, a partire da 21 sterline circa. Il biglietto per tutti e tre i giorni della manifestazione costa circa 70 sterline. Potete prenotare alla pagina ufficiale BRICK 2015

Romantic Lego 🙂 – LEGO FLOWERS Photo by Ale Art on Flickr


SUGGERIMENTO LOW-COST: Altrimenti, cosa ci sto a fare? Naturalmente si può risparmiare sui biglietti di BRICK 2015, acquistandoli in offerta su Groupon.uk! Neanche a dirlo, affrettatevi ancor di più perchè l’offerta durerà poco, ma vi permetterà di risparmiare fino al 54% sull’ingresso alla fiera! Considerate che ad esempio in questo modo il venerdì lo pagherete soltanto 15 sterline!Dopo l’acquisto non è necessaria nessuna prenotazione, basta presentare il coupon in biglietteria agli orari indicati. Il biglietto non è rimborsabile. Link per prenotare su Groupon

Che ne dite, ci tuffiamo in un mare di mattoncini Lego??? 🙂 Guardate cosa è successo nell’edizione di BRICK 2014!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *