LondraLowCost: Waffel per 2 con bevande calde a meno di 10 sterline su Groupon.uk, tre itinerari con sosta dolce a Londra!

Christmas Dinner con Harry Potter! A cena nella sala grande negli studios di Harry Potter a Londra!
30 Settembre 2015
BRICK 2015, un mare di mattoncini Lego a Londra! – Consigli low cost per risparmiare sul biglietto –
3 Dicembre 2015

Per un Natale a Londra davvero dolcissimo, non può mancare una cioccolata calda..se poi ci mettiamo un waffel con una pallina di gelato, allora diventa il dessert perfetto… 😉
Io adoro i waffel, non hanno stagioni!Ma a Natale, chissà perchè, tutto diventa più buono, anche i dolci! 😉
Se sarete a Londra nel periodo che va da oggi al 31 gennaio 2016, vi consiglio di dare un’occhiata a questa offerta di Groupon Uk:

Con uno sconto di più del 50% potrete gustare a testa da Gelato Mio: 1 waffel caldo con gelato ed una bevanda calda a scelta tra latte coffee o milkshake nelle varianti disponibili.


Waffel con gelato e latte coffee da Gelato Mio


Questo è il link diretto all’offerta di Groupon. Affrettatevi, l’offerta ha un numero limitato di coupon. Non serve alcuna prenotazione, una volta acquistato il coupon basta presentarsi in una delle sedi di Gelato Mio, tutte strategicamente posizionate al centro di Londra.

Il bello infatti è che Gelato Mio ha tre location a Londra, tutte molto centrali e collegabili ad altrettanti interessanti itinerari. Esempi?

La prima è centralissima, 37 Pembridge Road, a pochi passi dalla fermata tube di Notting Hill Gate. Perchè non approfittarne dopo una passeggiata a Portobello Road Market o nel romantico quartiere di Notting Hill?

La seconda, 138 Holland Park Avenue, di fronte il bellissimo parco londinese di Holland Park e vicinissima all’omonima fermata della tube. Non perdete questa gemma nascosta, tra pavoni e giardini giapponesi. Se volete saperne di più ecco il post su Holland Park.

E la terza? 138 St. John’s Wood High St. Beh, siamo a due passi da Abbey Road! La mecca dei musicisti, musicofili, appassionati dei Beatles e non solo! Scoprite in questo post cosa fare e cosa vedere ad Abbey Road e dove acquistare un souvenir dei Beatles!

Le tre gelaterie, tutte centrali e collegate ad itinerari molto interessanti! 🙂

Insomma, un itinerario ha più gusto con una sosta dolce…o no? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *