Christmas Dinner con Harry Potter! A cena nella sala grande negli studios di Harry Potter a Londra!

Cereal Killer Cafe: tutti pazzi per i cereali! :)
7 Settembre 2015
LondraLowCost: Waffel per 2 con bevande calde a meno di 10 sterline su Groupon.uk, tre itinerari con sosta dolce a Londra!
6 Novembre 2015

A Leavesden c’è aria di magia.

Negli studios dove Harry Potter e la sua saga hanno preso vita, i visitatori babbani sembrano davvero catapultati in una dimensione parallela, dove le bacchette magiche funzionano e la birra ha il sapore dolciastro e burroso.
Devo dire che la visita agli studios mi ha sempre incuriosito, e sto pensando di fare un giro durante la prossima trasferta (imminente) per raccontarvi di cosa si tratta in prima persona. Se ci siete già stati, i vostri racconti sono naturalmente i benvenuti! Scrivetemi e li pubblicherò nella sezione racconti di viaggio sul blog.
Oggi però voglio segnalarvi in particolare questo evento: la cena nella sala grande di Harry Potter. Il 3 dicembre infatti ci sarà una visita del tutto speciale, che includerà anche una cena completa negli interni ricostruiti della sala grande, una bacchetta magica personalizzata a scelta che vi attenderà sul tavolo, dessert serviti al binario 9 e 3/4, burrobirra e musica fino a mezzanotte!
Christmas dinner at Warner Bros Studio Tour!
Per un fan sfegatato dovrebbe essere un’occasione niente male per impersonare il suo personaggio o immedesimarsi in quell’atmosfera. Sono benvenuti infatti travestimenti a tema, anche se è incoraggiato lo stile elegante e da sera. Gli studios inoltre saranno aperti, per una visita serale che promette di essere davvero suggestiva.
Unico neo? Il prezzo, non molto low-cost direi. Per scoprire tutti i dettagli della serata, ecco la pagina ufficiale della cena nella sala grande di Harry Potter.
Se cercate qualcosa di più low-cost, direi anche gratis, che comunque vi ricordi il maghetto con gli occhiali e la cicatrice sulla fronte, allora dovete assolutamente andare a fare una foto al binario 9 e 3/4 a Londra! Totalmente gratuito e molto divertente! Oppure una passeggiata nella bellissima e sconosciuta galleria di Leadenhall Market, scelta come set del film e davvero una perla nascosta nella city di Londra!
Parola di babbana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *