Vintage shopping al kilo a Londra! Economico, originale, divertente!

28-29 Agosto – Pop up Market Sicily – London Edition! Vintage e shopping al sapore di Sicilia!
24 Agosto 2015
Cereal Killer Cafe: tutti pazzi per i cereali! :)
7 Settembre 2015
Più di 5 tonnellate di vestiti vintage, atmosfera festosa, musica, bancarelle colorate e bilance per pesare i vostri acquisti! Eh già, perchè lo shopping vintage a Londra diventa sempre più originale ed economico durante le Vintage Kilo Sales, giornate speciali in cui viene allestito un mercato molto grande dove acquistare i vostri abiti preferiti……a sole 15 sterline al kilo! 🙂  (Il che significa, come dicono sul sito, circa 4-5 capi!)
Vintage Clothes! Pic by Steven Depolo on Flickr

Il mercatino, o mercatone che dir si voglia- paradiso per chi come me si diverte da matti a frugare nella mischia di accessori e vestiti retrò –  è organizzato da Judy’s Affordable Vintage Fair, e sbarca a Londra solo poche volte l’anno nella formula di vendita al kilo. Ogni mese però potrete trovarlo in giro per l’Inghilterra, a volte anche molto vicino alla capitale in splendide location come Oxford.
Seguite il sito per tutti gli aggiornamenti e per “beccarlo” a Londra o nella città che preferite.
E naturalmente seguite LondraLowCost, perchè il post verrà aggiornato! 🙂
Vintage Buttons pic by Nicole Vaughan on Flickr
Prossimo appuntamento a Londra: 1 NOVEMBRE 2015 East London Vintage Kilo Sale, a pochi passi dalla tube di Bethnal Green, con accessori a partire da 50p ed abbigliamento a 15 pound al kilo!
Costo di ingresso, dalle 12 alle 16: 1 sterlina e 50p. 
Sul sito di Judy’s Affordable Vintage Fair inoltre, trovate tutti gli eventi ed altri mercati in programma. Anche se non tutti sono Kilo Sales, sono comunque molto interessanti, colorati, pieni di vestiti vintage ed accessori…insomma se siete amanti del genere, da vedere!
http://www.judysvintagefair.co.uk/
Non avete tempo di andare a Londra, non siete in Inghilterra al momento, state cercando qualcosa in particolare da regalare o per voi? Allora leggete il post dove troverete i migliori siti per fare Shopping Vintage Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *