Tour di Londra, in italiano e low-cost: su LondraCulturale.it

Leadenhall Market: non solo shopping nella gemma della city.
15 Ottobre 2014
Londra segreta: visita alla stazione fantasma della metropolitana Aldwych Tube Station
27 Ottobre 2014
Curiosi di scoprire la città di Londra grazie ad esperti conoscitori di arte e cultura?
Avete pochi giorni e volete sfruttarli al massimo per non perdere le cose più belle di Londra?
Se avete risposto di si almeno ad una delle domande sopra e vorreste un tour lowcost e divertente, in lingua italiana, allora penso che questo sito potrebbe interessarvi.
www.LondraCulturale.it
Oggi infatti ho scoperto LondraCulturale, sito gestito da ragazzi italiani e guide turistiche certificate italiane. Vivono tutti a Londra e la conoscono come le loro tasche. Per cifre davvero modiche sono pronti ad accompagnarvi negli angoli più famosi della città oppure a creare il tour perfetto per voi e la vostra famiglia.
Qui potete consultare i loro prezzi, che sono davvero competitivi anche per gite fuori Londra, in quanto il biglietto del treno o eventuali ingressi sono già inclusi nella tariffa a persona. Inoltre per alcuni tour i ragazzi fino a 18 anni non pagano, mentre per altri hanno notevoli riduzioni.
I tour durano 4 ore, ma ci sono anche quelli giornalieri e quelli al castello di Windsor o Stonhenge con trasporto privato, per una gita più rilassata dove godere appieno delle bellezze e dei misteri della campagna inglese. 
Date un’occhiata al sito di LondraCulturale, scoprirete molte curiosità su storia, arte e cultura a Londra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *