Birra gratis a Londra: come fare per ottenere il voucher

Walkit.com: scoprire Londra a piedi con l’applicazione per gli itinerari di trekking urbano
17 Settembre 2014
London Eye: cosa vedere e come risparmiare sul biglietto
2 Ottobre 2014

Londra è famosa per i suoi pub, le facciate colorate ed arricchite da fiori variopinti spuntano ad ogni angolo della città, dal più trafficato al più nascosto.
Ovunque si può bere una birra, in alcuni gustare piatti tipici inglesi o giocare a freccette ed ascoltare buona musica in compagnia.

The Anchor, Southbank. Pic by Lucy Hill on Flickr
AGGIORNAMENTO 2020: PURTROPPO NON E’ PIù ATTIVA LA PROMOZIONE PER AVERE UNA BIRRA GRATUITA, MA A GENNAIO 2020 E’ ATTIVA UNA NUOVA PROMOZIONE, ISCRIVENDOSI ALLA NEWSLETTER COME SOTTO PER LA BIRRA, POTETE OTTENERE INVECE IL 20% DI SCONTO SULLE VOSTRE ORDINAZIONI! NIENTE MALE COMUNQUE, NO? BUONA SCELTA!

Oggi ho scoperto un modo per avere un drink gratuito in uno dei tantissimi pub gestiti da Fuller’s a Londra.

Vi spiego come funziona, è molto semplice, basta sostanzialmente registrarsi alla newsletter (da cui è possibile cancellarsi in ogni momento) ed otterrete un voucher da presentare al bancone del pub.
Ma vediamo passo dopo passo come ottenere la vostra birra gratis! 
Step 1: collegarsi al sito di Fuller’s
Step 2: in home page selezionate “find your pub” e scegliete quello che preferite a Londra. Se non li conoscete,scegliete una zona centrale come Soho ad esempio o Notting Hill, insomma dove pensate di andare in uno dei vostri giorni di visita a Londra. C’è ne sono davvero molti e tutti molto belli, quindi troverete di sicuro quello che fa per voi!
Step 3: una volta scelto il pub andate sulla sua home page (seguendo il link dell’indirizzo web) e vedrete che in alto sulla destra apparirà un menù a tendina con scritto “Free beer?” Cliccate sulla scritta e vi verrà chiesto di inserire il vostro nome e la vostra mail (e data di nascita ma non obbligatoria)
Birre…pic by Trombone65 on Flickr
Step 4: riceverete subito una mail di conferma (controllate che non finisca nello spam) ed il giorno dopo una nuova mail con un codice di lettere e numeri. Quello è il voucher da stampare per ottenere il drink gratuito. Ha una scadenza (circa 15 giorni) quindi non richiedetelo troppo in anticipo rispetto alla vostra partenza prevista.
Step 5: come scritto nella mail, recatevi al pub scelto con la stampa del voucher e richiedete il vostro free drink! Potete fare iscrizioni diverse con mail diverse, magari per più pub, oppure dirlo a tutti i vostri compagni di viaggio per festeggiare l’arrivo a Londra con una bella birra gratis!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *