Groupon Londra: risparmiare su ristoranti ed attrazioni di Londra con coupon e voucher sconto tramite Groupon Uk.

Urban Food Fest Shoreditch: il festival del cibo più alternativo di Londra!
5 Settembre 2014
Coupon e Voucher sconto Londra: due indirizzi utili per risparmiare su attrazioni e ristoranti a Londra!
11 Settembre 2014

Molti di voi saranno sicuramente iscritti al programma di e-coupon Groupon Italia, che permette di ottenere sconti vantaggiosi su esercizi commerciali, viaggi, ristoranti, spa e molte altre attività della propria zona o regione.
Io ho acquistato su Groupon e mi sono trovata sempre piuttosto bene, anche se bisogna prenotare un po’ in anticipo a volte o considerare il fatto che alcuni coupon sono limitati, ma la caccia all’affare è bella proprio perché è una piccola sfida e quando si riesce ad acquistare il deal dei propri sogni, si è sempre maggiormente soddisfatti! Forse ultimamente non escono più quelle offerte strabilianti dei primi tempi, ma ancora è possibile trovare qualcosa di vantaggioso se si sa cercare e si è aggiornati su promozioni ed offerte.
by  401K calculator.org
Prima di una delle tante partenze per Londra, mi è venuta in mente la diffusione internazionale di Groupon e così sono andata a cercare il sito anglosassone della compagnia. Beh, sono rimasta stupita dalle offerte e dagli sconti per Londra ed ho deciso di approfittarne!
Alcune attività, come parrucchiere, ristoranti particolari o visite guidate, vanno prenotate telefonicamente, altre invece via mail con un sistema di prenotazione molto simile a quello di Groupon Italia. Altre ancora, come delle colazioni a poche sterline o menu fissi, non necessitano nemmeno di prenotazione, quindi potete andare liberamente al locale e mostrare il coupon.
Le offerte sono varie e molto allettanti, location di lusso diventano abbordabili, hotel e sale da thè offrono cream tea del pomeriggio con prosecco a 10 sterline a persona o buffet illimitati a 15 sterline. Come per il nostro Groupon,  gli acquisti multipli costano meno e spesso viene messo in commercio un numero limitato di coupon per pochi giorni. Il partner e le sue tariffe originali sono verificabili tramite link veritieri ed il risparmio sembra davvero notevole.
by Howard Lake on Flickr
Ci si può iscrivere tramite facebook, la procedura più comoda per avere l’account Groupon Uk e ricevere via mail le offerte giornaliere. L’acquisto poi è molto facile ed intuitivo, del tutto simile a quello di Groupon Italia.

Vi aggiornerò sulle offerte più convenienti e sperimenterò qualche coupon per voi durante la prossima visita a Londra, intanto iniziate a dare un’occhiata al sito di Groupon Uk per vedere se c’è qualcosa che può fare per voi!

Il mio primo coupon acquistato, ad esempio, mi ha fatto risparmiare il 50% sull’ingresso al Guards Museum…l’importante ora è non lasciarsi prendere troppo la mano!!! 🙂

Siete pronti a risparmiare su Groupon UK? Allora non vi resta che cliccare sull’immagine in basso per accedere alle offerte più esclusive di Londra:

Vi ricordo che un altro modo per risparmiare a Londra sono le Offerte 2×1, scopri su londralowcost.net tutte le info su questa modalità di risparmio che ti permetterà di entrare in moltissime attrazioni londinesi pagando un solo biglietto ogni due persone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *