Volare a Londra con AirOne: da Catania o Palermo sul vettore low-cost dell’Alitalia

Arrivare a Londra con Monarch: voli low-cost e tariffe per ogni esigenza
22 Luglio 2014
Volare a Londra con Vueling: da Firenze voli low-cost per Londra Gatwick
22 Luglio 2014
Da Catania o Palermo, fino a Londra Gatwick, AirOne,  il vettore LowCost dell’Alitalia offre tratte a basso costo per Londra, potendo scegliere tra varie tariffe e diverse opzioni di posti a bordo. La Tariffa GO non include nessun bagaglio in stiva, la tariffa SMART include un bagaglio in stiva gratuito del peso massimo di 20kg. Per tutte le informazioni sui bagagli e prezzi, consultate la pagina relativa alla franchigia ed eccedenza AirOne.
AirOne by Aero Icarus on Flickr
Bagaglio a mano: 
Le dimensioni del bagaglio a mano non devono superare i 55x35x25 cm ed il peso non deve essere superiore ad 8kg. In più è possibile portare una borsa o porta pc di dimensioni 30x20x20. La compagnia si riserva la facoltà di caricare in stiva i bagagli a mano, senza ulteriori sovrapprezzi, in caso di volo affollato, dopo il 150esimo passeggero.
Check-in on-line: 
non è obbligatorio, ma è gratuito e soprattutto se non si hanno bagagli da imbarcare in aeroporto, potrebbe essere un ottimo modo per risparmiare tempo, scegliendo anche il posto che si preferisce. La carta di imbarco può anche essere mostrata attraverso il cellulare, senza stamparla, unitamente ad un documento di identità.
Posti a bordo:
i posti vengono assegnati gratuitamente e casualmente in fase di prenotazione e check-in. Ma se volete potete scegliere i posti che preferite durante il check-in on line con un costo che parte dai 5 euro a persona per un posto PLUS (dalla fila 2 alla 11) o 4 euro a persona se si sceglie un posto dalla fila 15 all’ultima; 10 euro per un posto RELAX (fila 12 e 14 con più spazio per le gambe); 30 euro per un posto COMFORT (fila 1 con posto accanto libero).

AirOne aderisce al programma MilleMiglia di Alitalia
AirOne by Eric Salard on Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *