Arrivare a Londra con EasyJet, risparmiare sul volo con la low-cost arancione!

Arrivare a Londra con Ryanair: informazioni e consigli per un viaggio low-cost
22 Luglio 2014
Arrivare a Londra con Monarch: voli low-cost e tariffe per ogni esigenza
22 Luglio 2014
La compagnia arancio, con prezzi competitivi ed un servizio notevole. Easyjet, Spesso preferita alla Ryanair perché meno spartana è comunque una compagnia low-cost, che parte e raggiunge aeroporti più centrali. Atterra a Londra Gatwick, (principalmente, ma anche Luton e Stansted) da dove è possibile prendere il Gatwick express o un autobus per raggiungere il centro.
EasyJet by Christopher Doyle on Flickr
Franchigia bagaglio: 
Il bagaglio a mano, con Easyjet è garantito. Anche su voli particolarmente affollati non vi verrà chiesto di consegnare il bagaglio per metterlo in stiva, ma potrete portarlo sempre con voi. Tuttavia le dimensioni dovranno essere di 50x40x20 maniglie e rotelle comprese. Se invece vorrete, potrete comunque portare gratuitamente un bagaglio di 56x45x25, tuttavia non sarà garantito l’imbarco in cabina in caso di voli particolarmente affollati.Il bagaglio da stiva con EasyJet può pesare massimo 20kg ed è soggetto alle tariffe che potete trovare nella pagina relativa a costi e tariffe Easyjet.

Consiglio LowCost: 
EasyJet prevede uno sconto per pagamenti con carta di debito (Postepay o altra prepagata) quindi selezionate la casella sotto il totale alla voce “pagamento con carta di debito”. Inoltre le tariffe Standard sono molto più economiche delle tariffe Flexi, che però prevedono un bagaglio da stiva incluso, l’imbarco prioritario, la selezione del posto a bordo e modifiche alla data del volo illimitate.
EasyJet by Dean Morley on Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *