Tour De France 2014, la terza tappa arriva a Londra! Tutte le informazioni per godersi l’arrivo a Buckingham Palace!

La stazione di Harry Potter a Londra: King’s Cross e il binario 9 e 3/4.
4 Luglio 2014
Guida ufficiale della Oyster Card in italiano. Dove scaricarla gratis.
9 Luglio 2014

Oggi, 7 luglio 2014 il Tour De France 2014 arriva a Londra!
Come sarà vedere i ciclisti sfrecciare al fianco del Big Ben, da Victoria Embankment fino a Buckingham Palace, dove è previsto l’arrivo intorno alle 15:00?

Se siete a Londra oggi non perdetevi lo spettacolo del Tour De France 2014! Ma come sempre, per godere di una così grande manifestazione in sicurezza e serenità, bisogna attenersi a poche, semplici regole, che l’ente dei trasporti di Londra non dimentica mai di ricordarci.

By Gordon Segar on Flickr

  • Alcune zone saranno chiuse al pubblico per motivi di sicurezza, ecco quali, sul sito dei trasporti londinesi.
  • Si raccomanda di scegliere un punto per osservare il passaggio della corsa e rimanere lì per tutta la sua durata.
  • Le linee Circle e District della metropolitana potrebbero essere davvero affollate, quindi partite per tempo, o magari scegliete di scendere a stazioni meno affollate e camminare un po’ di più. Persino il sito dei trasporti londinesi consiglia come mezzo migliore per arrivare, i piedi o la bicicletta! 🙂
  • Sulla pagina delle “Informazioni ai visitatori” troverete tutti gli orari dei passaggi della corsa del Tour De France 2014, per programmare la vostra giornata.Viene indicato anche l’arrivo dei caravan con gadget ed intrattenimento, che precedono la corsa di circa un’ora.Quindi alle 14:00 circa dovrebbero già essere al The Mall. 
By Joe Shlabotnik on Flickr
Tutti i punti dove potersi fermare sono ad ingresso completamente gratuito ed attrezzati con cibo, bevande, gadget, maxischermo, intrattenimento, musica e molto altro!
Di nuovo, ecco la pagina con tutte le informazioni sul Tour De France 2014 a Londra
Per chi invece la vedrà da casa, non perdete la diretta della terza tappa del tour de France 2014, Cambridge-Londra su Rai 3 alle 15:00!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *