Dormire a Londra con 1 sterlina al Qbic Hotel. 100 stanze in palio ogni mese! Come partecipare.

Meglio cambiare? Qualche opinione sul cambio valuta dall’Italia all’Inghilterra.
5 Aprile 2014
Shopping nei giganti dell’ East End: Stratford e Westfield Shopping Centre, tra negozi di moda e bancarelle di frutta e verdura.
6 Maggio 2014

Finalmente una di quelle notizie stuzzicanti che stimolano il clic facile e riaccendono la speranza di partire a prezzi davvero stracciati!

Il prezzo in questione è di 1 sterlina. Ed è una donazione da fare in beneficenza una volta arrivati a Londra. In cambio si avrà una stanza del Qbic Hotel, una nuova catena di hotel di design, che richiamano gli easy hotel, con stanze anche senza finestre, ma del tutto funzionali, dai prezzi abbordabili.

Già, ma come si fa?

L’Hotel Hoxton ci ha già abituato a questo gioco dove chi arriva primo si aggiudica una delle poche stanze disponibili ad una sterlina, periodicamente e stando molto attenti alla data di inizio delle offerte in questione.

In questo caso è un po’ diverso, vi spiego:

— La prima cosa da fare è collegarsi a questa pagina, dove viene spiegato tutto e dove si può lasciare la propria mail.

— Una volta al mese, verrete avvisati via mail 24 ore prima dell’inizio della promozione

— Dal momento in cui si inizia avrete 1 ora per cliccare sul sito e cercare di vincere la stanza (100 stanze al mese), ma non abbiate fretta, non è il primo che vince, bensì il più fortunato, infatti le stanze verranno assegnate in modo casuale a chi cliccherà all’interno dell’arco di tempo dato. Questo una volta al mese.

Se sarete tra i fortunati non vi resterà che scegliere una delle date disponibili e una volta arrivati all’albergo, mostrare il codice di prenotazione fornito.

Dopo aver donato una sterlina riceverete le chiavi della vostra stanza e potrete godervi la vostra notte ad un solo pound!

Buona fortuna! 🙂
(vado ad iscrivermi!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *