Petticoat Lane Market, a caccia di affari nell’East End!

Old Spitalfields Market, una passeggiata tra antico e moderno, vintage e creatività!
2 Gennaio 2014
Lodge 51, alloggio comodo ed economico a Stratford.
4 Gennaio 2014

Se avete gironzolato per lo Spitalfields Market, magari avrete notato che si tratta di un mercato un po’ costoso e turistico, anche se non quanto Portobello Road.

Petticoat Lane

Ad ogni modo, visto che siete in zona, buttatevi nella mischia delle mille bancarelle (non è un numero generico, sono proprio 1000 circa la domenica) di Petticoat Lane.

Strade che si intersecano popolate dal mercato di Petticoat Lane

Questo mercato non è affatto turistico, le bancarelle sono genuine e piene di capi di vestiario a prezzi più che accessibili! Inoltre è davvero grandissimo ed è divertente gironzolare vedendo spuntare qua e la le cime dei grattacieli più moderni, proprio mentre spulciate una bancarella di cappottini vintage! 🙂

Grattacieli dell’east end su Petticoat LaneMarket

Per una sosta pranzo io ho mangiato da Chicken Run, ottimo take away con anche sedie interne, dove servivano un kebab speziato all’indiana davvero buonissimo! (Adatto a tutti, c’è una clientela multietnica, ma il locale è tranquillo. Sconsigliato se cercate il servizio al tavolo, i locali chic e così via. Molto economico naturalmente e gestore simpaticissimo!)

Chicken Run
Piatto di Chicken Run, Kebab speziato con curry e spezie indiane

 La fermata metro è Liverpool Street Station o Aldgate East

Buoni affari! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *