Abiti da sposa economici…avete mai pensato di comprarli a Londra??

Tre giorni a Londra per vedere il più possibile! SI-PUO’-FARE!!!
26 Gennaio 2013
Berwick Street, passeggiando per Soho tra vinili, abiti vintage, ristoranti etnici ed accessori retrò!
19 Aprile 2013

Cosa c’entra Londra con i vestiti da sposa?

Chi segue il blog ed è amante di questa città non si stupirà affatto, perchè questa capitale offre spunti per ogni occasione ed argomento..se poi ci aggiungiamo che questa proposta è veramente low-cost..beh, non potevo fare altro che segnalarvela!
Ultimamente poi, dopo aver accompagnato una mia amica a provare dei vestiti a Londra (e dopo aver detto a che prezzo),in molte mi hanno chiesto ulteriori informazioni, quindi ho pensato di girarle a tutti voi..
In particolare a tutte le spose, sicuramente avrete iniziato a cercare l’abito dei vostri sogni e sicuramente il fatto di acquistarlo on-line ha suscitato in voi molte perplessità, a partire dal fatto che l’abito non può essere provato e chissà come saranno i materiali e chissà se arriverà intatto ecc ecc.
I negozi che vi segnalo si trovano a Londra, ma spediscono in moltissimi paesi del mondo, inclusa Italia.
I prezzi si aggirano intorno ai 300 euro per vestiti che qui paghiamo circa 1500 euro o più…..ma andiamo con ordine…
Monsoon Wedding Collection

La prima opzione è sicuramente la più “completa”, ma prevede che voi abbiniate la scelta dell’abito ad un bel viaggetto a Londra! Basterà prendere appuntamento con il negozio e potrete provare moltissimi abiti, addirittura potreste trovare degli abiti nuovi in stock ed arrivare a pagare il vostro vestito dei sogni meno di 100 sterline!!
L’esperienza è certificata, perchè io ci sono stata! Sono andata con una mia amica, ha provato l’abito anche se non avevamo appuntamento, le commesse sono state gentilissime e ci hanno proposto un appuntamento per provarne di più. Questo per dirvi che gli abiti li ho toccati con mano, bei tessuti, ottima lavorazione, ottima vestibilità. Sono veri. 🙂
Debenhams Wedding Collection

Dove?
Entrambi hanno la sezione Wedding, seguite i link e la troverete facilmente!
La seconda opzione è quella di acquistare via sito internet, per il prezzo offerto, vi consiglio di provarne i vantaggi:
Consegna entro 7 giorni lavorativi (si può avere il tempo di pensare all’eventualità di una restituzione, ma se vi piace il modello ed avete preso le vostre misure non dovrebbero esserci problemi)
Diritto di recesso entro 14 giorni (fondamentale, se il vestito non vi piace lo rimandate indietro!)
Abito corto Monsoon Wedding Collection
Accanto ad ogni abito troverete la guida alle misure, via di metro e se rientrate in una delle taglie, o prevedete al massimo piccole modifiche, è fatta!! 🙂
Non collaboro con nessuno dei due punti vendita, non sponsorizzo abiti on-line e via dicendo, ma ci tenevo a segnalare una soluzione low-cost a quello che mi sembra uno dei business più grandi in Italia…e magari è un’occasione in più per organizzare un bel viaggio in Inghilterra!!!
Quindi, se vi ho incuriosito e state per sposarvi, perchè non venite a provare gli abiti da sposa a Londra? Date uno sguardo ai voli Roma-Londra su Expedia.it e prenotate al volo. L’abito dei vostri sogni potrebbe essere già qua! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *