Union Chapel, una delle venue più famose di Londra….in una chiesa!

Volo A/R 89 euro tasse incluse con Groupalia!
21 Agosto 2012
Sony World Photography Award, il concorso open per tutti i fotografi amatoriali e non, in palio 5000 dollari, viaggio a Londra e prodotti Sony!
28 Settembre 2012

Una chiesa, ma anche un luogo dove organizzare eventi musicali, ma anche un punto di riferimento per i senzatetto Londinesi.

Photo ©Christy Lawrance

Ebbene si, Union Chapel può essere tutto questo contemporaneamente…del resto…siamo a Londra!
Questa chiesa è una delle venue londinesi più interessanti che propongono musica dal vivo direttamente dal pulpito, trasformato in palco, costruito in modo da essere ben visibile da ogni parte della navata.

…sembra una chiesa…

….ma anche uno strepitoso palco da concerto..!!

Se cercate una location particolare per le vostre evenings out fate un giro a Compton Terrace ed entrate nella Union Chapel...i posti disponibili sono 220 e l’ingresso è a pagamento per gli eventi, da circa 10 a 30 sterline a testa nella media, poi ci sono i grandi eventi che costano anche di più, ma sono rari…i profitti sono devoluti ad un centro di accoglienza per i senzatetto o indigenti.

Questi gli eventi, come vedete si spazia dal jazz al folk, al corale, classico ma anche indie…si svolgono alle 7 di sera o in versione “mattutina” alle 12:00am..ah dimenticavo, è uno dei “locali” preferiti da Bjork!

Come arrivare: Tube: Islington, poi seguite la mappa, è vicinissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *