Sony World Photography Award, il concorso open per tutti i fotografi amatoriali e non, in palio 5000 dollari, viaggio a Londra e prodotti Sony!

Union Chapel, una delle venue più famose di Londra….in una chiesa!
28 Settembre 2012
A pranzo da Gordon..lo chef più terribile d’Inghilterra ed i suoi 12 ristoranti londinesi.
28 Settembre 2012

E’ iniziato il 1 giugno e finirà il 4 gennaio 2013. E’ un concorso indetto dalla Sony, aperto a tutti i fotografi o aspiranti tali, o semplicemente appassionati, che vorranno cimentarsi inviando le loro foto tramite questo sito.
Le categorie saranno 10 e si può concorrere per una o per diverse, ma con massimo 3 foto gratuitamente, se poi volete inviarne di più dovrete fare un upgrade al sito e penso sia a pagamento, ma vista l’enorme importanza del concorso e la risonanza internazionale, penso che ci voglia “la foto giusta” per vincere e chissà, potrebbe essere anche solo una delle vostre 3!
Il bello è, cosa si vince?
5000 dollari offerti dalla Sony da ritirare in una megagalattica cerimonia di premiazione che incoronerà il miglior fotografo amatoriale in assoluto e quello di categoria, uno per ciascuna delle 10 categorie in gioco e tanti accessori e prodotti Sony, nonchè pass esclusivi per la manifestazione e tanto altro.
Lo so, è difficile, ma perchè non provare? Io ve lo segnalo, in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Trovate tutte le regole, categorie, premi e spiegazioni esaustive su QUESTO SITO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *