I Juke Box più famosi di Londra, vintage ed anni ’50 per due serate particolari!

Offerte di Booking per dormire a Londra a fine agosto!
16 Agosto 2012
Volo A/R 89 euro tasse incluse con Groupalia!
21 Agosto 2012

Due locali dove respirare l’aria dei vecchi e strepitosi anni 50!
Con un’occhio anzi, un orecchio, anche alla musica moderna naturalmente…
Insomma parliamo dei migliori Juke Box londinesi, quelle meravigliose, enormi ed esteticamente caratteristiche “scatole musicali” dalle quali il buon vecchio Fonzie tirava fuori le colonne sonore dei suoi appuntamenti con un solo, ben assestato, cazzottone.
Se anche voi amate quelle atmosfere un pò vintage allora non potete perdervi questi locali che segnalo in questo post:

Ed’s Diner, dal 1987, è la classica catena all’americana, dove gustare hamburger, cipolloni grigliati e patate fritte a volontà, ma anche hot dog, pollo, piatti vegetariani ed insalate, il tutto accompagnato dalla musica del Juke Box! Tutti i mercoledì

The Boogaloo, un ambiente vivace ma familiare, che esiste dal 1960 ma si rinnova in continuazione, per un pomeriggio o una serata Londinese diversa dal solito! Il loro Juke Box è famoso perché anche molte celebrità britanniche come Iggy Pop, Sinead O’Connor e the Pogues (non tutti Londinesi doc direi, ma fa lo stesso 😉 hanno consigliato la loro selezione di brani al locale, inserendola nella loro magica scatola musicale! In più Radio Bugaloo trasmette h24!
Questo a differenza del primo è molto meno commerciale e più ricercato, ci sono molte serate interessanti in programma quasi ogni giorno della settimana e a volte il sabato viene allestito un grazioso mercatino Vintage nello spazio esterno, ve lo consiglio! 🙂 (Opzioni vegetariane e vegane nel menu dove ci sono hamburger a prezzi ragionevoli) Seguiteli su twitter, facebook o instagram per essere aggiornati sulle serate e novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *