Diventa Hotel Tester con Trivago e dormi (quasi) gratis!!!! :)

Un pò più in là di Londra….in quel di Polinesia…
4 Luglio 2012
Emirates Aviation Experience & Emirates Air Line. Prezzi, Orari, Stazioni, Info.
5 Luglio 2012

Il lavoro che tutti noi viaggiatori lowcost sognavamo è finalmente diventato una realtà…con Trivago infatti si può diventare Hotel Tester! Ovvero coloro che dormendo in una struttura alberghiera (sono localizzate in tutto il mondo) ne testano la qualità per Trivago, che farà poi una statistica per il suo portale.
Purtroppo non potrà mai essere un lavoro vero e proprio, in quanto non vi è una retribuzione (sarebbe troppo bello!!!!) ma un rimborso si! E va dai 40 ai 50 euro, quindi le tariffe alberghiere partono da 5 euro a notte!!! Insomma, per fare una vacanza low cost direi che va più che bene…

Come funziona? Basta collegarsi alla pagina di trivago dedicata al test degli hotel e selezionare una delle strutture disponibili. Con il menu a tendina a destra si potrà scegliere la città, per Londra, come vedrete sono disponibili diversi Hotel da “testare” con rimborsi differenti!!

Bisognerà poi compilare un questionario prima e dopo il soggiorno con delle valutazioni accurate e più veritiere possibili, il vostro unico compito in cambio di un soggiorno very lowcost!!

Ciao!

1 Comment

  1. Anonimo ha detto:

    Very interesting article about Alberghi Londra! I would totally consider spending the money on that hotel for one night, it would be so fun! Thanks for sharing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *