Negozi on-line per gli amanti del Vintage e British Style! Vai con lo shopping retrò! :)

Saldi d’estate da Hostelbookers! Sconti del 40% e letti da 6 euro a notte!
6 Giugno 2012
Dormire a Londra con 1 sterlina! Hotel Hoxton ci stupisce ancora!! Tutte le info per prenotare!
22 Giugno 2012

Amanti del Vintage, appassionati di accessori ed abbigliamento retrò e british style, amatori folli dei mercatini o dei negozi con cose particolari, pezzi unici, ma anche dell’affare da scovare…beh, non perdetevi questi siti che ho scovato, a mio parere niente male!

Vintage Kitchen…by **tWo pInK pOSsuMs** on Flickr

Il primo, Shop In London, come potete vedere è un negozio on line di abbigliamento ed accessori in stile londinese. Si vede già dalla simpatica pagina iniziale dove se cliccate sul bus rosso vi rimanda agli eventi, che si svolgono un pò in tutta italia, mentre se cliccate sulla bandierina inglese raggiungerete subito la pagina con i prodotti in vendita. I prezzi non sono esagerati e potete trovare dei capi o delle borse che qui non si trovano e rimandano alla nostra amata capitale inglese. E a proposito di capitale, trovate i ragazzi di Shop In London tutti i weekend (o quasi) a MercatoMonti, il mercato Vintage e Design in via Leonina a Roma, dove potrete vedere e provare i loro vestiti e gli accessori British Style from London.

by Pipnstuff on Flickr

Il secondo sito di cui vi parlo oggi è OPHERTY.COM VINTAGE CULTURE e qui veniamo all’affare da scovare. Infatti si tratta di usato rigorosamente di marca e che marca. Le borse possono arrivare fino a 3000 euro (hermes paris) ma borse vintage originali in pelle le trovate anche a 35 euro. Vastissima gamma di occhiali e molti tipi di accessori. In più i proprietari si dicono disposti a cambi e resi senza alcuna difficoltà. Gli eventi proposti da questo negozio sono molto vari, si tratta di giornate vintage dove non solo si può acquistare ma si può rivivere la magica atmosfera retrò con musiche e molto altro. Consultando la sezione blog si possono vedere le date, vi lascio il LINK.

Per la casa, per vestirsi, per acquistare un accessorio originale in stile british, oppure per un regalo molto particolare, potete acquistare on-line da Cath Kidston! A Londra ci sono numerosi negozi, che potrete localizzare attraverso lo store finder del sito, ma si possono fare anche acquisti on-line! Io adoro le tazze e le fantasie dei tessuti in generale..e poi ci sono sempre tantissime novità ed offerte.

www.cathkidston.com

Buona navigazione e buono shopping vintage&british!!! 🙂

Vintage Panorama, by Dani Sarda’ I Lizaran on Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *