Concorso: Vinci le Olimpiadi 2012 a Londra con acqua Rocchetta!

Meno 60 alle Olimpiadi 2012! Tutte le qualifiche, il programma ed il diario da Londra! :)
28 Maggio 2012
Concorso: vinci le olimpiadi 2012 a Londra con Kinder Ferrero!!!!
29 Maggio 2012

Dunque…vorrei darvi la buonanotte con un altro concorso….se prima ho pubblicato quello per coloro che amano le bibite alcoliche, direi che adesso questo è proprio per tutti, astemi compresi!! Basta comprare una cassa di acqua Rocchetta!! 🙂 Naturalmente in palio un viaggio a Londra per assistere alle Olimpiadi!

Più esattamente: in palio 5 viaggi a Londra per 2 persone dal 2 al 4 agosto 2012 con ingresso alle finali di nuoto dei giochi olimpici!

Facilissimo giocare, basta comprare appunto una cassa di acqua Rocchetta, sponsor infatti della Federazione Italiana Nuoto, e collegarsi a QUESTO SITO, dove si potranno inserire i dati dello scontrino relativo all’acquisto!
SCADE IL 30 GIUGNO

A volte accompagnare mamma a fare la spesa da spunti interessanti…. 😉 In bocca al lupo!!!!!

2 Comments

  1. Anonimo ha detto:

    invece di comprarvi una cassa di acqua della multinazionale ROCCHETTA, fatevi una bella bevuta alla fontanella sotto casa (finchè ce ne è), e se volete volare a Londra per le olimpiadi compratevi un volo su internet che fate prima.

  2. Benedetta Bianchi ha detto:

    Concordo pienamente su tutto…ma un blog di servizio segnala anche concorsi agli utenti. Liberissimo di non farlo, anche perchè è pure scaduto 😉 Comunque neanche io compro acqua Rocchetta, anche se purtroppo la fontanella sotto casa non ce l'ho e se ce l'avessi l'acqua non sarebbe potabile perchè vivo in uno dei paesi più inquinati d'Italia…. 🙁 Comunque grazie per il commento! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *