Concorso Pass the flag, spedite la vostra bandiera virtuale in giro per la rete….si vince un viaggio a Londra e tanti premi giornalieri! :)

An Englishman in Tuscany….comprare una marmellata da Sting… :)
23 Maggio 2012
Concorso: Vincete un viaggio a Londra bevendo una Vodka…responsabilmente! :)
26 Maggio 2012

Nuovo concorso di Love UK! Questa volta è simpatico e si vincono bei premi, anche giornalieri…naturalmente il più grande è quello finale che prevede un viaggio a Londra con soggiorno ed ingresso a diverse attrazioni…ma andiamo con ordine..

Il concorso è molto semplice e si svolge interamente sulla piattaforma facebook…
Basta andare sulla pagina di Love UK, mettere “mi piace” e cliccare sull’icona di “Pass the flag”. A quel punto inizia il gioco: scegliete un nome per la vostra bandiera virtuale delle olimpiadi di Londra 2012 e speditela ad un amico. Uno solo, quindi scegliete bene! Eh si perchè lui o lei poi dovranno rispedirla ad un altro amico e così via creando una catena che più sarà lunga più vi permetterà di guadagnare punti e quindi vincere i premi, sia giornalieri che quello finale. I premi giornalieri sono a cura del VisitBritainShop!

Il premio finale invece consiste in un viaggio completo di volo e soggiorno presso il Radisson Blue Edwardian Hotel di 4 notti con ingressi al Madame Tousseaud’s, London Eye e 2 biglietti di prima classe Virgin Train per i trasferimenti.

Potete creare quante bandiere volete ed inviarle per il mondo…ma ricordatevi ognuna deve partire verso un solo amico e non un amico che viva nella vostra stessa città. E mi raccomando, da oggi avete 7 giorni!!!!!!

La cosa carina è che potete anche monitorare la classifica e le posizioni delle vostre bandiere che se ne vanno in giro per il mondo o l’italia…..carino no?

In bocca al lupo e buon divertimento!

PS la mia è già in viaggio…… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *