An Englishman in Tuscany….comprare una marmellata da Sting… :)

Letti a 0,30 centesimi su Hostelbookers!!! “30 cents beds” fino al 25 maggio!!!!
21 Maggio 2012
Concorso Pass the flag, spedite la vostra bandiera virtuale in giro per la rete….si vince un viaggio a Londra e tanti premi giornalieri! :)
24 Maggio 2012

Come molti di voi sapranno la meta preferita di molti inglesi è sicuramente la Toscana…la regione che tra le molte e bellissime che costituiscono la nostra penisola li affascina per il verde, la cultura, la buona tavola e molto altro…
Anche l’englishman più famoso del mondo è rimasto affascinato dalla nostra terra ed ha deciso di diventare un agricoltore biologico aprendo un agriturismo con tanto di vendita di prodotti tipici a Figline Valdarno.

Stiamo parlando nientepopodimeno che di Mr Gordon Sumner, in arte e meglio conosciuto come Sting, che con la moglie Trudy ha aperto la fattoria “Il Palagio”, in Toscana.
Molti di voi mi chiedono come ci si arriva e soprattutto se si può visitare o incontrare l’artista….a questo proposito ho pensato di scrivere questo post sperando di fare cosa gradita.

Allora, la pagina dove comprare prodotti biologici e fatti in casa dal famosissimo cantante è QUESTA QUI. Troverete anche le info per arrivare al casale. Ma non sperate di incontrare il vostro idolo, la sua presenza è blindatissima ai visitatori.

Dal 14 maggio la fattoria è aperta per acquistare i prodotti, che sono molti e a detta dei compratori, anche buoni. Penso che li proverò presto. Si può acquistare anche on-line all’indirizzo di posta nel link.

Su QUESTO SITO potete vedere delle foto dell’interno della tenuta, tra cui l’enorme piscina e lo “Sting Cafè”, il patio esterno così denominato per le pause di Mr Gordon con la bevanda più amata dagli italiani. E’ un sito che racchiude la biografia del cantante, quindi scorrete verso il basso per arrivare alle foto del suo gioiellino toscano 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *