ICEBAR by ICEHOTEL, l’esperienza di vivere nel ghiaccio in uno del locali più COOL di Londra! ;)

MAGICAL MISTERY TOUR 2012, ALLA SCOPERTA DI LONDRA CON ASSANTE E CASTALDO
4 Aprile 2012
MANGIARE A LONDRA PER CELIACI, TUTTO IL GLUTEN FREE IN UN POST! ;)
17 Aprile 2012

Naturalmente anche Londra ha il suo locale interamente in ghiaccio, l’IceBar ! Quello originale, costruito dagli architetti che ogni anno ricreano l’Ice Hotel in Polonia!

Magari alcuni di voi conosceranno il locale a Roma, o Milano, saprete quindi che si viene dotati di coperte termiche e che i drink sono a base di vodka. Questo di Londra in particolare ogni anno viene completamente rinnovato nel design pur mantenendo i suoi 5 gradi sotto lo zero ed è possibile rimanere all’interno per 40 minuti. Disponibile anche una sezione ristorante dove cenare a partire da 27 sterline a persona, non in ghiaccio per ovvi motivi.

Se non avete ancora provato l’esperienza in Italia o se volete comunque passare una serata diversa a Londra, l’Icebar by Icehotel potrebbe fare al caso vostro. 😉

Quanto costa: lo so, non è molto lowcost..infatti è per una volta, uno sfizio di una sera…ad ogni modo dal lunedì al venerdì costa 14 sterline a testa incluso il drink e coperte termiche con guanti, ma se prenotato in anticipo 12.50. Il sabato tutta la giornata e dal giovedì al sabato anche gli orari notturni, si paga 16 sterline. Vi lascio la pagina con le differenze di prezzo.
Io non l’ho ancora provato devo dire, ma chissà, una sera mi tenterà sicuramente 😉

Dove si trova: tra le stazioni metro di Piccadilly Circus e Oxford Street, qualunque delle due abbiate preso percorrete Regent Street fino circa a metà quando incrocierà Heddon Street. Lì si trova l’Ice Bar. Vi lascio la mappa di Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *