MAGICAL MISTERY TOUR 2012, ALLA SCOPERTA DI LONDRA CON ASSANTE E CASTALDO

Pic-nic pasquale in stile British…la ricetta degli Hot Cross Buns!
3 Aprile 2012
ICEBAR by ICEHOTEL, l’esperienza di vivere nel ghiaccio in uno del locali più COOL di Londra! ;)
16 Aprile 2012

Attenzione, un evento da non perdere per i musicisti, musicofili, musicanti amanti di Londra che vogliono ripercorrere le tappe della storia della musica accompagnati da due storiche firme del giornalismo musicale italiano!!

Parte infatti dal 25 al 27 maggio 2012 il Magical Mistery Tour 2012, guidato da Ernesto Assante e Gino Castaldo, una tre giorni dove percorrere le strade della storia della musica visitando più di 30 siti di interesse musicale sotto la loro attenta e competente guida.

Io vi lascio il sito con tutto l’itinerario dettagliato ed i costi, che naturalmente cambiano a seconda del numero dei partecipanti, infatti il tour verrà attivato al raggiungimento di almeno 30 persone.

Io ve l’ho segnalato, spero possa esservi di interesse, ad ogni modo vi segnalo altrettanto la mia pagina dove sono elencati molti luoghi interessanti per costruire da soli un ricco itinerario musicale …quindi, se siete un pò più low cost come me, armatevi di guida cartacea e date un occhiata ai miei suggerimenti….
Ad ogni modo buona musica e buon divertimento!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *