SCAMBIO CASA, DORMIRE A LONDRA COME A CASA PROPRIA, E SENZA SPENDERE UNA STERLINA!

CON RYANAIR A MAGGIO SI VIAGGIA VERY LOW COST! A LONDRA CON 30 EURO A/R!
22 Marzo 2012
COUCHSURFING…SOGGIORNO GRATUITO E TANTI NUOVI AMICI!!!!
23 Marzo 2012

Vivere da vero Londinese in una casa londinese, magari in un quartiere centrale e senza spendere una sterlina di affitto….un sogno? No, è una realtà grazie allo scambio casa!

Come funziona? 
Esistono molti siti internet, alcuni gratuiti, altri che chiedono un pagamento annuale per il servizio, che garantiscono ottimi scambi, io non ho mai scambiato, ma mi ero iscritta ed effettivamente si erano create ottime opportunità, oltretutto gli inglesi sono molto interessati all’Italia!
Voi mettete la vostra casa a disposizione di una famiglia, una coppia, o chi volete voi (potete selezionare i vostri ospiti attraverso le vostre preferenze che esprimerete sul vostro profilo), dettate le regole della vostra casa e loro faranno altrettanto. Attraverso delle foto potrete vedere la casa in cui andrete a stare. Lo scambio potrà essere simultaneo (quando voi sarete a Londra, loro saranno a casa vostra) o non simultaneo, questo spesso in caso di seconde proprietà, o se avete periodi liberi in cui volete ospitare qualche straniero.
L’esperienza multiculturale è strepitosa ed il risparmio è notevole!
Che ne dite? 
Vi lascio alcuni siti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *