CON RYANAIR A MAGGIO SI VIAGGIA VERY LOW COST! A LONDRA CON 30 EURO A/R!

Choccywoccydoodah, nuova cioccolateria a Londra a Soho!
22 Marzo 2012
SCAMBIO CASA, DORMIRE A LONDRA COME A CASA PROPRIA, E SENZA SPENDERE UNA STERLINA!
22 Marzo 2012

Girovagando sul sito di Ryanair ho scovato delle ottime offerte per il mese di maggio! Si vola da Roma con soli 30 auro A/R, quasi a tornare ai fasti dei vecchi tempi della compagnia, quando con 10 euro potevi partire all inclusive! 

In questo post avevo parlato della Ryan, riguardo alle info su come arrivare a Londra in aereo, purtroppo gli aggiornamenti da fare non sono sempre positivi, si paga ormai per finalizzare il pagamento con qualsiasi carta che non sia il Ryanair Cash Passport, una carta di debito da fare solo per acquistare con la Ryan…per azzerare gli altri costi basta non selezionare il Priority Boarding e l’assicurazione. Per quanto riguarda il bagaglio, beh, a volte è necessario imbarcarlo e allora non potremo fare a meno del sovrapprezzo..ecco perchè dobbiamo cercare di risparmiare il più possibile sul volo…
E qui veniamo all’offerta…ci sono parecchi voli da Roma a maggio a 12,99 tutto incluso, anche tasse e check-in online gratis! Approfittatene perchè stanno andando a ruba….ad esempio un viaggio sab 19 andata e rientro  giov 24 costa soltanto 31 euro tutto incluso!!
Se vi servono altre tratte, scrivetemi che mi metto all’opera per aiutarvi a spendere il meno possibile!! 🙂 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *