VIRGIN LONDON MARATHON, ad Aprile, una delle maggiori maratone al mondo si svolge a Londra!

Pasqua a Londra? Imperdibile Eastern Bunny Skate, a caccia di uova di pasqua sui pattini a rotelle!
2 Marzo 2012
16-18 Aprile, London Book Fair, la fiera del libro!
3 Marzo 2012

Ebbene si, per tutti gli appassionati di corsa sta arrivando l’edizione 2012 della maratona di Londra, la grandiosa manifestazione sportiva ideata dai due inglesi John Disley e Chris Brasher che ha visto partecipare 36000 persone nell’anno passato e conta di ripetere se non aumentare di anno in anno il grande successo ottenuto dalle precedenti edizioni.

La maratona è stata organizzata per beneficenza ed anche se le iscrizioni sono chiuse è possibile parteciparvi come residenti fuori UK attraverso un tour operator italiano: Terramia.

Quando:  22 aprile 2012
Basta andare a questo link per leggere tutte le informazioni necessarie, è descritto il percorso e la straordinaria organizzazione, che prevede punti ristoro, punti doccia, assisstenza medica e tempi di gara indicati ogni 5 kilometri.
Inoltre ogni corridore dovrà applicare un chip alla scarpa da corsa per il cronometraggio.

Questa è la lista di tutti i tour operator europei e non a cui rivolgersi per partecipare, mi sembra che la quota dall’italia sia di 220 euro comprensiva di iscrizione assicurata e canotta o maglietta tecnica con i colori della nazionale per cui si partecipa.

E’ previsto anche un expo sulla maratona, dal 18 al 21 aprile, presso l’ExCel Exibition Centre.
SITO UFFICIALE MARATONA DI LONDRA 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *