Matrimonio a Londra…ecco i luoghi più insoliti dove sposarsi nella capitale britannica…!

Artisti di strada a Londra. Come fare per diventare un “Busker” di professione, nella Tube o a Covent Garden!
3 Gennaio 2012
Itinerario romantico a Londra, per un giorno solo per due…
4 Gennaio 2012

In attesa del S. Valentino 2012, dato che l’atmosfera amorosa inizia a farsi sentire e magari qualche innamorato starà provando davanti allo specchio la fatidica scena della consegna dell’anello con annessa proposta….vado a postarvi qualche luogo insolito dove convolare a nozze…neanche a dirlo…a Londra.

Siete amanti delle grandi altezze e delle viste mozzafiato? Due sono i luoghi che potrebbero allora rendere il giorno del vostro “si” davvero speciale:

The London Eye, dove con 2500 sterline circa vi aggiudicherete 2 giri completi di ruota panoramica (per un tot di 1h “in giro” su Londra) uno per la cerimonia, durante il quale pronuncerete la vostra promessa all’apice del tour al funzionario civile; l’altro per foto, baci abbracci con parenti ed affini.
Incluso anche champagne e fiori con un piccolo supplemento…

The Altitude 360. Locale al 29 esimo piano della Millbank Tower, anch’esso che si affaccia sul London Eye, in piena Westminster, è l’ideale per chi ama le ampie viste senza avere la sensazione di girare in tondo 😉
Differenti pacchetti con menu incluso a partire da 100 sterline a persona.

Tower Bridge. Ebbene si, lo abbiamo visto in questo post precedente all’interno, è spesso teatro di eventi per S. Valentino, ma si può anche affittare per matrimoni e feste private! A seconda della stanza che vorrete occupare i prezzi variano…da 2000 sterline più iva sola cerimonia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *