Itinerario romantico a Londra, per un giorno solo per due…

Matrimonio a Londra…ecco i luoghi più insoliti dove sposarsi nella capitale britannica…!
4 Gennaio 2012
Itinerario musicale a Londra, da un giorno ad una vita…dipende da voi! :)
5 Gennaio 2012

Un itinerario tutto rose e profumi per una coppia innamoratissima ed amante di una Londra che fa battere forte il cuore…

Colazione da una delle Patisserie Valerie, ce ne sono molte nella capitale (molto belle quelle di Belgravia o di Covent Garden) e le loro creazioni sono davvero invitanti…ce n’è una anche in Holland Park Avenue, potreste iniziare da lì e recarvi al parco, ma se volete rimandare il vostro momento di intimità per la fine del tour…beh allora sceglietene un’altra e proseguite per l’orto botanico reale (kew gardens)

Passeggiata per i Kew Gardens d’obbligo, con foto sotto la grande pagoda o tra le vetrate immense delle serre reali ricolme di piante e fiori da ogni dove.

Little Venice, un pò come la nostrana Venezia, si snoda con i suo canali per raggiungere il mercato di Camden Lock. Una gita sul piccolo ed intimo battello è la naturale prosecuzione di un pomeriggio a due.

Holland park, per restare da soli, in uno dei parchi più graziosi ma meno frequentati di Londra rispetto al più grande e blasonato Hyde Park…

Cena sul tamigi con la Bateau London, oppure, consiglio very lowcost, passeggiata lungo il tamigi sotto il Big Ben illuminato… a volte basta poco per dire “ti amo”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *