Vigilia di Capodanno a Londra!!! Per un inizio anno sfavillante sotto il Big Ben!!

NUOVI WIDGET PER VOI! JOURNEY PLANNER E MAPPE DELLA TUBE!
7 Dicembre 2011
1 gennaio 2012 a Londra, New Year’s Day Parade!
31 Dicembre 2011
31 Dicembre 2011
Pronti per festeggiare uno sfavillante 2012 in arrivo? Io intanto vi racconto qualcosa su quello che succederà a Londra stasera, sperando ed augurandovi di poterlo vivere di persona a Trafalgar square o nelle vicinanze!
Dalle 23:45 alle 04:30 i mezzi pubblici diventano gratuiti nella capitale Inglese per permettere a tutti di vivere pienamente questa notte magica.
Ho parlato di Trafalgar Square perchè lì ci sono degli schermi giganti dove godersi lo spettacolo pirotecnico che si svolgerà sulla South Bank, vicino al London Eye.
Ma attenzione perchè la gente sarà davvero molta, sia a Trafalgar che sul luogo dell’evento che verrà abitualmente chiuso già intorno alle 20:00-21:00 quando non sarà più possibile far entrare persone nell’area transennata.
Consiglio: raggiungere l’evento a piedi sarebbe la cosa migliore e più sensata sempre che se ne abbia la possibilità, dato che le linee metro e bus saranno affollatissime. Altrimenti, come ho già consigliato in altri post come quello sul Carnevale di Nottingh Hill, la parola d’ordine dovrebbe essere “anticiparsi” 🙂
Vi ricordo che su questo blog si può monitorare in tempo reale lo stato di servizio di tutte le linee metropolitane e calcolare i percorsi dettagliati con tutti i mezzi pubblici con il Journey Planner!

E domani?



Lo scoprirete nel prossimo post…. 😉


Happy New Year!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *