Lavorare a Londra. Qualche offerta dal web… ;)

Offerte dal web per capodanno 2012 a Londra
21 Novembre 2011
Aggiornamento continuo sullo stato di servizio della metropolitana a Londra!
7 Dicembre 2011

Sempre girovagando per il web e prendendo spunto dalla mail della nostra amica Paola che mi chiedeva informazioni su come trovare un lavoretto per ragazzi a Londra e vivere a pieno la città, mi sono imbattuta in alcune offerte che vi posto di seguito:

Dal sito Vivastreet l’offerta per crew parlante italiano perfetto (!) per lavoro su turni all’aeroporto di Stansted, immagino riguardi la vendita dei biglietti per i bus turistici, a questo proposito l’offerta c’è anche sul sito della Terravision, una delle maggiori aziende del trasporto Low Cost in tanti aeroporti europei, dove specifica la mansione e le varie caratteristiche in italiano.
Per conoscenza personale, ho lavorato per loro, vi linko la Euro Master Studio Viaggi, agenzia che organizza viaggi studio ed è sempre alla ricerca di accompagnatori italiani per ragazzi italiani all’estero. Londra è una delle mete dei college, le figure richieste sono diverse e potete inviare il CV per essere contattati a questa pagina.
Ultimo ma non ultimo, il portale delle Olimpiadi 2012, dove sono elencate tutte le posizioni ricercate per il grandioso evento che si terrà presto nella capitale…certo, il livello di Inglese qui sale, ma gli annunci sono davvero tanti…io vi lascio il sito!

Il mio consiglio è ad ogni modo: non affidatevi ad agenzie che vi promettono chissà quale lavoro dall’Italia in cambio di soldi! Lì a Londra ci sono molte agenzie che o vi faranno spendere molto meno o vi troveranno lavoro gratuitamente! Oppure rispondete ad annunci come ad esempio questi…spero di esservi stata utile, a presto!

3 Comments

  1. Anonimo ha detto:

    "Lì a Londra ci sono molte agenzie che o vi faranno spendere molto meno o vi troveranno lavoro gratuitamente!"

    Ascolta ma tu parli per sentito dire? no sai perche' avrei bisogno appunto di qualche indirizzo SICURO per trovare lavoro a Londra.

    Aspetto con ansia tue notizie.

  2. Benedetta Bianchi ha detto:

    Ciao! No, non parlo "per sentito dire"… segui questo link ad esempio se vuoi tutti gli indirizzi dei centri di collocamento Londinesi, citati ordinatamente e chiaramente dal sito londraweb.com.
    Sono completamente gratuiti e raccolgono tantissime offerte di lavoro, certo poi non so le tue esigenze in particolare…comunque per altre info c'è la mia mail di contatto in alto nel blog, a presto!

    http://www.londraweb.com/job_centre.htm

  3. Benedetta Bianchi ha detto:

    copialo ed incollalo sul browser 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *