EasyBus, a Londra con sole 1 sterlina! Collegamenti bus da Gatwick, Stansted, Luton e ritorno 24 ore su 24!

HMS BELFAST, un museo in una nave da guerra ancorata sul Tamigi…pronti ad entrare??
17 Maggio 2011
EVENTI DI LUGLIO A LONDRA (1) APERTURA ESTIVA BUCKINGHAM PALACE tutte le informazioni!
23 Giugno 2011

Parliamo di trasferimenti dall’aeroporto di Londra, o meglio i suoi aeroporti ed il centro città.
E dal web ecco per voi un nuovo servizio, a dir la verità presente già da un po’ in rete, ma di cui ancora non ero riuscita a parlare: gli easyBus della EasyJet.

EasyBus by David McKelvey on Flickr

Sono neanche a dirlo degli autobus che coprono i collegamenti da Gatwick, Stansted e Luton a Londra centro, 24 ore su 24. Non sono autobus ad uso esclusivo di clienti easyjet, bensì possono essere prenotati da chiunque arrivi, con qualsiasi compagnia aerea
Il bello è che lo fanno a prezzi direi davvero lowcost visto che partono da 1 sterlina sola andata!In particolare la tratta Luton-Earl’s Court, mentre per quella che parte da Stansted si parte dalle 2 sterline…non male lo stesso direi!
Certo, anche qui c’è da trovare l’offerta, ma vi consiglio comunque di andare a vedere se avete in programma un viaggetto lowcost a Londra questa estate o quest’anno!!

Non sempre la Easybus sforna queste strepitose offerte, ma anche durante gli altri periodi dell’anno ci sono sempre prezzi molto vantaggiosi e sconti per chi prenota on-line il biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *