Dinosauri a Londra!!! “Dinosaurs Unleashed at the O2” Tutte le info e i video sull’esposizione più terrificante dell’anno!

Denmark Street – La via della musica a Londra! Info su negozi e club.
5 Febbraio 2011
Qualche info sui prossimi post…
19 Febbraio 2011

Ora si può dire che a Londra non manca proprio nulla! Anche gli enormi lucertoloni preistorici sono infatti sbarcati oltremanica, precisamente all’interno dell’O2! Sono ben 22 e sono tutti a grandezza naturale, un motivo in più per andare a fare quella famosa gita a North Greenwich, magari fare un saluto alle chiuse del tamigi e poi sfidare i giganti della preistoria tra un fish & chips e un film al cinema…tutto sotto lo stesso tetto! O meglio “cupola”!!

L’esposizione, che affascinerà gli adulti quanto gli increduli bambini, comprende  oltre alle riproduzioni mobili di diverse specie di dinosauri tra cui un T Rex lungo ben 12 metri, anche fossili, pannelli interattivi ed un acquario preistorico con effetti speciali! io ci andrei a dare un’occhiata!

Info pratiche: per THE O2 il link rimanda al post precedente, dove ci sono info su come arrivare.

Info sull’esposizione: 

Apertura: dal 18 febbraio 2011 al 31 dicembre 2011 dalle 10 di mattina alle 6 di pomeriggio, ma con ultima entrata alle 16:30. Gli ingressi sono programmati ogni mezz’ora.
Prezzi e biglietti: vanno dai 16 euro per adulto, ma con possibilità di comprare dei biglietti family, e di prenotarli anticipatamente on-line, cosa che consiglio, a questo indirizzo http://www.ticketmaster.co.uk/Dinosaurs-Unleashed-tickets/artist/1087947 cliccando su Find Ticket vicino alla data alla quale siete interessati.

Il link del VIDEO su youtube, anzi, il canale dei video della manifestazione, dove vedrete i lucertoloni sfilare anche in Oxford Street!

Il sito ufficiale dell’esposizione

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *