Idee originali per S.Valentino 2011 a Londra! (parte 1)

NUOVA OFFERTA HOTEL HOXTON AD 1 STERLINA!!! TENETEVI PRONTI PER IL 27 GENNAIO!!! ECCO COME FARE!
22 Gennaio 2011
Idee originali per S. Valentino 2011 a Londra (parte 2)
24 Gennaio 2011

Sebbene la palma d’oro alla città più romantica molto spesso venga attribuita alla sempreverde Parigi, la nostra capitale britannica con il suo innegabile fascino non ha nulla a che invidiargli ed è sempre più una meta gettonatissima per le coppie di qualsiasi età che vogliano concedersi un week-end romantico…
Si avvicina inoltre la data che per antonomasia racchiude in se il sinonimo di amore, cuore e tutti i suoi derivati più o meno caramellosi: S. Valentino, il 14 febbraio.
Nonostante io non sia una delle sue più grandi fan, credo comunque di rendere ai più un gradito servigio elencando alcune originali ed interessanti iniziative da condividere con la vostra dolce metà durante il suddetto giorno di festa:

Valentine’s Day Showboat Da Westminster Pier parte questa barca che vi porterà ad ammirare le meraviglie di Londra di notte, a partire dalle 19:30, con inclusa una cena di 4 portate, un aperitivo, musica e balli dal vivo per un totale di 3 ore e mezza di crociera sul tamigi al costo di 75 sterline. Prenotazione obbligatoria, tutte le info sul sito.

Temple Place Valentine Afternoon Tea Il raffinatissimo Hotel con bar nel centro di Londra (fermata Temple, subito sulla sinistra) organizza un pomeriggio dedicato agli innamorati nella più classica delle tradizioni inglesi.
Gusterete il vostro tè accompagnato da dolcetti tipici (scones) a forma di cuore, con glasse coloratissime e neanche a dirlo, un’ampia scelta di fragranze twinings. Il 12 ed il 14 febbraio dalle 11 alle 19:30 per 32 sterline a persona. E con 10 sterline a testa verrà aggiunto un calice di champagne per uno per brindare al vostro amore. Anche qui vi consiglio di prenotare sul sito. Questo il ricchissimo menu in pdf!

St. Valentine’s in Tower Bridge  Per un solo giorno il livello più alto del ponte più famoso di Londra verrà trasformato in una elegante sala dove brindare con il vostro partner illuminati da candele tra fiori profumati, musica dal vivo ed una città illuminata sotto i vostri piedi. Da prenotare in fretta perchè il tutto esaurito è alle porte! Il prezzo è di 15 sterline e si può decidere l’orario di entrata dalle 6:30 alle 9:30 ogni ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *