NUOVA OFFERTA HOTEL HOXTON AD 1 STERLINA!!! TENETEVI PRONTI PER IL 27 GENNAIO!!! ECCO COME FARE!

Un pò di pazienza…e presto nuovi post…!!!
18 Gennaio 2011
Idee originali per S.Valentino 2011 a Londra! (parte 1)
24 Gennaio 2011

Sono tornata con un post secondo me molto molto utile e prettamente pratico!!
Infatti dopo innumerevole attesa è finalmente uscita la nuova offerta dell’Hotel Hoxton,che come ho già detto nel post dedicato proprio a questo alloggio, mette a disposizione periodicamente camere ad 1 sterlina per notte(si, si proprio 1 sterlina) !!!


Ed ora ecco come fare ad accaparrarsi la super offerta:
Mancano 5 giorni, come testimonia il countdown sull’home page del sito, quindi il 27 gennaio, dalle ore 13 italiane(12 ora locale) verranno messe in palio le 500 stanze, per le quali si potrà prenotare una sola notte a quel prezzo. Vi informo che la scorsa volta in soli 13 minuti sono andate tutte esaurite, quindi mettetevi pronti e scattate col mouse sulla parte dedicata alle prenotazioni!Magari provateci anche nei giorni precedenti solo per familiarizzare con il portale e diventare super veloci nel compilare il form, per non rischiare di aver fatto tutto e poi vedervi soffiare la stanza sotto il naso proprio al momento della conferma!
Che dire, spero vi sia stato utile, per ulteriori chiarimenti chiedete pure e comunque questo è il sito dell’Hoxton Hotel proprio nella pagina dove spiega l’offerta!
Le camere si possono prenotare per il periodo dal 1 febbraio al 30 aprile.


In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *