Shopping da Hamleys….non solo giocattoli!

Carnaby Street solo a Natale!!! :)
3 Novembre 2010
Shopping sfrenato da Primark, un must del Low Cost londinese!
4 Novembre 2010

Hamleys by Matt Brown on Flickr
Non c’è un’età per entrare in questo negozio, non ci si va soltanto per accompagnare i propri figli o nipoti o cugini più piccoli. Ho visto nonni dai capelli bianchi con gli occhi lucidi mentre giocavano con ricostruzioni di trenini a vapore perfettamente funzionanti, e papà che non volevano abbandonare la loro postazione di ferrari telecomandate seppur trascinati dai figli, impazienti di salire verso i 7 piani di balocchi…
Hamley’s non è solo il più grande negozio di giocattoli di Londra e del mondo, è un parco di divertimenti, è un campo di gioco per tutta la famiglia e per tutti quelli che hanno voglia di tornare bambini e scoprire quanto è bello giocare.
A Natale poi, diventa una meta imperdibile, per bambini e non solo.
Mia figlia si era accontentata delle tazzine 😀 (In un raro momento di pausa dallo scorazzare)
La prima volta che andai da Hamley’s non avevo nemmeno la più pallida idea del fatto che sarei diventata mamma. Ero una ragazzina spensierata che scopriva Londra e le sue attrazioni e quell’enorme negozio dove i commessi ti lasciavano libera di provare tutto, mi fece rimanere a bocca aperta. Oggi è famosissimo e tutti lo includono in una visita durante la passeggiata su Oxford Street in una giornata dedicata allo shopping. Ed io oggi ci sono riandata con mia figlia. Super coccolata da tutti gli addetti ai vari piani, libera di giocare con qualsiasi gioco in vendita ed innamorata delle scale a tema, l’ho vista fantasticare con la sua curiosità dei suoi due anni in un mondo fatato.
Per il Natale 2019, sul sito di Hamley’s è anche disponibile il gioco del calendario dell’avvento che mette in palio un premio al giorno! Basta andare sul sito del calendario dell’avvento di hamleys e cliccare sulla data odierna. Una volta scoperto il premio, inserite la vostra mail ed incrociate le dita!

Sul sito trovate anche tutti gli eventi a seconda del periodo, a Natale ad esempio si può incontrare Babbo Natale, gli Elfi e le renne sui vari piani e davanti al negozio, per tante foto e non manca mai tutto l’anno la parata alle 16:00 o la grande apertura alle 10:00 del mattino. 

Hamleys Lollipops by Justin Ennis on Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *