Qualcosa su di me…

Benvenuti in LondraLowCost!!!!!
16 Ottobre 2010
Qualche giorno di pazienza….
24 Ottobre 2010
35 anni fa o giù di lì mia madre preparò una valigia e si mise due dita nelle orecchie.
La valigia era carica di entusiasmo e qualche paura più che di vestiti o trucchi e le dita servivano per non sentire le imprecazioni di mio nonno che urlava a piena voce quanto fosse degenerata sua figlia. Quello che oggi è un viaggio che può durare persino meno di un week-end -dove basta un sms per sapere che stai bene- gli sembrava una traversata atlantica, che avrebbe portato sua figlia dall’altra parte del mondo.
E forse mia madre ci è arrivata davvero dall’altra parte del suo mondo,andando a vivere, lavorare e studiare in una città così diversa che le ha preso il cuore e l’anima.
Così tanto che pur tornando indietro e costruendo la sua famiglia in Italia, ha lasciato a me, la primogenita di due figli altrettanto degenerati, qualcosa dentro che mi attirasse sempre verso di lei.
Ad oggi sarò stata a Londra innumerevoli volte, dapprima per studio, poi in vacanza, poi per il semplice piacere di rivederla. Oggi mia madre dice che la conosco meglio di lei, e che sarebbe bello tornarci insieme e scambiare le nostre esperienze.
Mi chiamo Benedetta, e vi parlerò di Londra.
Forse più avanti parlerò ancora di me, ma intanto non vi annoio ulteriormente, e vi do nuovamente il benvenuto sul mio blog!
Enjoy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *